Chiara Nasti, chi è la fashion blogger napoletana dell’Isola

Molti fan dell'Isola la conoscono per la prima volta, altri già lo sanno. Si tratta di Chiara Nasti, fashion blogger e ora naufraga in Honduras.

Molti fan dell’Isola dei Famosi la conosceranno per la prima volta, altri la conoscono già perfettamente. Stiamo parlando di Chiara Nasti, la giovanissima fashion blogger di Napoli. Appena vent’anni, nata il 22 gennaio 1998, ha già molto da raccontare.

L’esperta di moda ha deciso di intraprendere una nuova esperienza, che sarà sicuramente un importante trampolino da lancio per lei. Sarà di certo una delle naufraghe più spiate e chiacchierate. E’ arrivato il momento di scoprire qualcosa in più su di lei!

Una carriera mozzafiato

Ha frequentato il liceo delle scienze umane, ma una volta conseguito il diploma ha deciso di dedicarsi interamente ed esclusivamente alla sua passione: la moda.

Advertisements

Chiara Nasti da anni ha aperto un blog e oggi conta un milione e mezzo di follower su Instagram e sicuramente la sua partecipazione all’Isola dei Famosi le sarà di grande aiuto per la sua carriera. Eppure Chiara ha saputo costruirsi un futuro solido e incantevole puntando solo su sé, sul suo talento e il suo amore per la moda. A soli 20 anni è già testimonial di case di moda, disegna gioielli e detta tendenze: è una vera influencer.

Giovanissima ma già una delle fashion blogger più ricercate in Italia e all’estero, molto apprezzata da brand di campagne promozionali, pubblicità e collaborazioni speciali. La Nasti è diventata presto un’icona di stile a livello internazionale. In molti sono curiosi di conoscerla meglio e sicuramente, da naufraga, saprà rivelarsi nella sua più autentica natura.

Chiara Nasti

Chi è Chiara Nasti

Amore, moda, bellezza: queste sono le passioni più grandi che tappezzano la vita della giovane fashion blogger. In molti saranno a conoscenza delle grandi capacità della Nasti nel dettare stili e tendenze: di moda ne sa parecchio! A confermarlo è la linea di t-shirt Chic Phobia e la linea di costumi Plume Ethérée. Eppure la sua vita non è solo moda.

Chiara sembra avere buona confidenza anche in tv. Non solo all’Isola, ma anche agli MTV Music Awards, insieme a Guglielmo Scilla. Appena un anno fa, inoltre, ha partecipato a Dance Dance Dance, dove ha rivelato un altro dei suoi talenti: la danza. L’esperta di moda e tendenze si racconta anche in un libro,”@nastilove. Diario di una fashion blogger”, pubblicato da Mondadori nel 2014. A sostenerla da sempre c’è il suo papà. che a lungo è stato anche il suo manager, o quasi. Finché era minorenne, era lui ad accompagnarla ovunque, in base ai suoi impegni lavorativi: la sua agenda già da adolescente era pienissima.

La giovane influencer, di appena 55 chili per 1.68 metri di altezza, è stata anche criticata per presunti ritocchini. In molti dicono che, appena ventenne, si è già rifatta il seno. Lei però nega: nessun ricorso alla chirurgia estetica, il seno prosperoso è tutto merito del suo sviluppo. Chiara Nasti non lascia l’amore fuori dalla sua vita. Da circa un anno, infatti, la giovane è fidanzata con Ugo, 21 anni. Prima di lui però ha avuto altre storie. La più nota e chiacchierata? Quella con Emis Killa, finita qualche anno fa.

Chiara Nasti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

8 persone di cui sbarazzarsi per migliorare la nostra vita

Isola dei Famosi: è scontro tra i maghi Casella e Warwick

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.