Chiara Biasi: dove vive e quanto guadagna al mese

La nota influencer o lifestyle blogger Chiara Biasi è molto nota nell'ambiente dei social network. Conosciamola meglio attraverso l'articolo.

Chiara Biasi è una delle tante influencer attualmente famose. Chi è davvero e quanto può arrivare a guadagnare? Conosciamo meglio questa bellissima ragazza.

Chi è Chiara Biasi

La nota influencer è nata nel 1990 a Pordenone. Da sempre è una grande appassionata di moda.

Non si definisce soltanto un’influencer di moda, ma anche una lifestyle blogger, come ama definirsi lei stessa. La sua carriera inizia nel 2008, quando si trasferisce a Milano e incontra la più nota Chiara Ferragni, che diventerà la sua amica del cuore e che le suggerisce di aprire un blog tutto suo.

La Biasi accetta il consiglio e apre il blog. Prima amatorialmente, poi professionalmente, il progetto prende forma, fino a che non diventa una vera e propria influencer a tutti gli effetti.

Il resto, potremmo dire, è storia: il blog di Chiara Biasi è una realtà famosa un po’ ovunque.

Chiara Biasi prima e dopo

Da ragazza “normale” a vera trend del web. E’ questa la storia di Chiara Biasi. A poco più di 20 anni, infatti, è riuscita in poco tempo ad avere ben 60000 fan su Facebook. Su Instagram, invece, attualmente vanta oltre 1 milione di follower. Il suo blog, inoltre, vanta ben oltre 50.000 visualizzazioni al giorno.

Chiara Biasi è attualmente fidanzata con un personaggio famoso: si tratta del calciatore italiano Simone Zaza. Prima del calciatore, Chiara è stata legata a Oscar Branzani, calciatore di Serie C che poi è diventato anche un noto tronista di Uomini e Donne, con cui ha avuto una relazione per tre anni. Chiara è riuscita a trasformare la sua più grande passione in un lavoro. Il suo, attualmente, è un business in costante crescita.

La nota influencer ha, inoltre, anche scritto un libro, intitolato Chiaroscuri.

Si tratta, in pratica, di una biografia sotto forma di dizionario, dove la ragazza si racconta senza tabù e peli sulla lingua. Tra i vari temi toccati, l’intervento al seno, la forma di ischemia di cui ha sofferto quando aveva 20 anni e l’amore per i tatuaggi (addosso ne ha più di 30!). Recentemente, il noto cantante italiano Biagio Antonacci si è accorto di lei e vorrebbe farla recitare nel suo nuovo videoclip. A breve, quindi, probabilmente la vedremo in questa nuova veste, per la gioia di tutti i suoi fan.

Chiara Biasi quanto guadagna

Chiara Biasi, così come la Ferragni, guadagna cifre piuttosto alte. Ma quanto? Si sa di per certo che, all’incirca, il reddito della Ferragni è di 10 milioni di dollari. La Biasi non arriva a tali cifre, ma non si discostano di tanto. Il compenso cambia a seconda dei contratti che queste ragazze hanno, ovviamente. In ogni caso, la Biasi come la Ferragni ha più volte ripetuto che, nonostante le cifre da capogiro, è riuscita a rimanere una ragazza umile e con i piedi per terra.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

Belen, gaffe della showgirl a “C’è Posta per te”

Moda primavera 2018: i colori di tendenza

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.