Valentina Ferragni: età e curiosità sulla sorella di Chiara

Oltre a Chiara Ferragni, molto più nota, le altre sorelle sono Valentina e Francesca.

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni, la nota fashion blogger compagna di Fedez e che presto sarà mamma. Se ancora non sai nulla di Valentina e vuoi sapere qualche cosa in più, come la sua età, la vita privata e molto altro, qui trovi tutte le informazioni che ti possano interessare.

Valentina Ferragni età

Valentina è la sorella minore di Chiara Ferragni e, come la sorella, anche lei lavora nel mondo della moda cercando di seguire le sue orme. Ha 23 anni e una laurea in Linguaggi dei Media conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nella sua tesi ha trattato l’influenza dei social sulla società e come i social possano influenzarla.

E’ molto nota e apprezzata, anche sui social, soprattutto su Instagram, dove può vantare più di 800 mila followers.

Sono moltissime le ragazze che la seguono e apprezzano i suoi consigli di moda. Nelle foto che pubblica su Instagram si possono vedere immagini di outfit molto eleganti e alla moda. Proprio come la sorella più nota, anche lei viaggia spesso, dal momento che i viaggi sono la sua passione. Negli scatti sui social, la si può vedere spesso in giro tra Parigi, New York e tante altre città.

Vita privata

Durante i suoi viaggi, è spesso in compagnia del fidanzato modello e fashion blogger, ovvero Luca Vezil che non può contare molti followers sui social. Il fidanzato di Valentina che è laureato in Odotoiantria, oltre ad essere un blogger, proprio come lei, è un modello affermato. Luca, forse per prendere in giro Fedez e la proposta di matrimonio fatta a Chiara, ha provato anche lui a chiederle di sposarlo, ovviamente ironizzando.

Luca e Valentina non si fanno mancare nulla e postano sui social molte foto in cui si divertono e viaggiano. I due stanno insieme da qualche anno e sfruttano ogni occasione per partire andando alla ricerca di nuove avventure e romanticismo. Se si osserva il profilo Instagram di entrambi, si possono vedere molte foto scattate al mare, in montagna, nelle città europee e americane, oltre ai viaggi fatti a Parigi, New York, ecc. Un paio di anni fa sono stati al Coachella Festival in California.

Sorelle Ferragni

Le sorelle Ferragni sono Chiara, nota fashion blogger che ha conosciuto il successo, grazie al suo blog The blonde salad e ai molti scatti postati su Instagram, oltre che alla storia con Fedez che ha occupato e occupa le pagine di gossip, ha altre due sorelle. Una sorella è Valentina e lavora anche lei nel mondo della moda, presenziando a molti eventi e spesso è in compagnia della sorella alle passerelle e alle sfilate di moda. Oltre a Valentina, l’altra sorella è Francesca, che lavora nel mondo della moda, ma rispetto alle altre due, è molto meno riservata e rimane un po’ im ombra.

Se Chiara Ferragni si sposta spesso per lavoro e vive tra Milano e gli stati Unti, Valentina vive a Milano, mentre Francesca lavora e vive a Cremona, la città dove le Ferragni sono nate e cresciute.

Valentina, Chiara e Francesca con la madre
Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media