Chi è Shyja, la donna indiana che sfoggia i baffi

Cinque anni fa quella peluria sul labbro è diventata visibile e lei ha deciso di accettarla, ecco chi è Shyja, la donna indiana che sfoggia i baffi

Chi sia Shyja, la donna indiana che sfoggia i baffi, lo si capisce dalle dichiarazioni che ha rilasciato alla stampa britannica: è una che crede in sé stessa. La 35enne dello stato del Kerala che vive nel distretto di Kannur ha spiegato che lei di quei baffi non ne può fare più a meno, questo malgrado sui social la sua scelta sia stata divisiva fra chi ne ha apprezzato la schiettezza e che l’ha derisa.

Ma lei dice che non è turbata da tutto l’interesse intorno ai suoi peli sul viso. 

La donna indiana che sfoggia i baffi

Ha detto del suo look Shyja: “Adoro i miei baffi”. E sono baffi ben visibili anche sulla foto di stato su WhatsApp. Le persone che vedono le sue foto su Facebook o la incontrano di persona le chiedono spesso perché ha i baffi. “Tutto quello che posso dire è che mi piace.

Molto”. Shyja, di cui i media hanno pubblicato solo il nome dice di non aver mai sentito il bisogno di rimuovere i peli sopra il labbro superiore, per lei sono una moda ed un modo di vivere. 

Tutto è cominciato cinque anni fa

Circa cinque anni fa, hanno cominciato a diventare dei baffi visibili e una felice Shyja ha deciso di tenerli. “Non riesco a immaginare di vivere senza di essi ora.

Quando è iniziata la pandemia di Covid, non mi piaceva indossare sempre una maschera perché mi copriva il viso”.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media