Chi è Natalia Vodianova modella Calendario Pirelli 2015

La storia di questa top model sembra uscita dalle pagine di un romanzo, invece è una storia vera: vediamo, in breve, chi è Natalia Vodianova modella Calendario Pirelli 2015.

Natalia Vodianova nasce il 28 febbraio 1982 nella ex Unione Sovietica nella città russa di Gor’kij, la sua non è una famiglia esemplare né fortunata, il padre, militare sovietico abbandona la famiglia, la madre rimane sola ad allevare tre bambine, una delle quali, la sorella più piccola di Natalia, affetta da una paralisi cerebrale.

Sin da piccola lavora per aiutare la madre, fa anche la venditrice ambulante di frutta, fino a che non arriva la svolta della sua vita: l’iscrizione a un corso per modelle, poi la partecipazione a numerosi casting le danno l’opportunità di esaltare la sua grazia e bellezza che le permettono di essere scelta tra tante per fare le prime sfilate a Parigi.

Il seguito è tutto un susseguirsi di successi e contratti milionari, sfila e posa per i nomi più importanti della moda, Gucci, Calvin Klein, Rocco Barocco, Vuitton, Marc Jacobs, Guerlain.

Diventa anche attrice e recita in CQ di Roman Coppola, Scontro tra Titani di Leterrier e Belle du Seigneur di Glenio Bonder.

Due matrimoni, il primo nel 2001 con Justin Portman con cui mette al mondo tre figlio, e da cui divorzia nel 2011, nello stesso anno inizia la love story con il facoltoso francese Antoine Arnault dal quale ha un figlio.

Nel calendario Pirelli 2015 posa per il mese di Febbraio.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come rendere gli uomini felici di un rapporto

Chi è Sasha Luss modella Calendario Pirelli 2015

Leggi anche
  • donnemagazine betnero 1La relazione tra le donne e il gioco online

    Le abitudini dei giocatori possono differenziarsi in base a molti fattori, tra cui spiccano certamente età e genere.

  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

  • Lady DianaGioielli della Regina in mostra per il Giubileo: tiara della discordia

    La casa d’aste Sotheby’s ha deciso di mettere in mostra ben 50 diademi reali, compresa la tiara di Lady Diana.

  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

Contents.media