Che ne pensate dei vestiti a quadri

Quando si deve uscire, tanto per andare al lavoro che per andare ad una festa, si valuta sempre tutto quello che si ha nel guardaroba, al fine di scegliere l’indumento più adatto e soprattutto quello in cui potersi sentire maggiormente a proprio agio.

Anche se si deve fare un acquisto per rinnovare il guardaroba, si cerca sempre di valutare ogni possibile opzione presente, cercando soprattutto di trovare un punto di incontro tra le mode del momento e i gusti personali.

Una fantasia che in genere crea posizioni diametralmente contrapposte è la stoffa a quadri: infatti c’è chi la ama e chi la odia.

In effetti, indossare un abito a quadri può essere molto impegnativo, perchè di certo si tratta di una tipo di trama che salta subito all’occhio.

In certe occasioni può essere però idoneo usare una giacca, o una gonna, a quadri, per lo più in situazioni informali. Quello che è importante è spezzare sempre con altri indumenti che invece siano a tinta unita, o comunque il più sobri possibile.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

  • SanremoGli outfit più iconici del Festival di Sanremo dal 1951 ad oggi

    Nel corso degli anni il Festival di Sanremo ha incantato gli spettatori, non solo per la musica meravigliosa, ma anche per i look sfoggiati sul palco.

  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

Contentsads.com