Celebrity, nuovo kdrama su Netflix: uscita, trama e cast

Su Netflix sta per uscire Celebrity, una nuova serie tv sudcoreana, di genere thriller, con una trama davvero molto interessante.

Su Netflix sta per uscire una nuova serie tv sudcoreana, di genere thriller, con una trama davvero molto interessante. Il titolo della serie tv è Celebrity e sicuramente riuscirà a conquistare i telespettatori.

Celebrity è il nuovo kdrama lanciato da Netflix: data di uscita e trama

Una nuova serie tv sudcoreana, di genere thriller, sta per uscire su Netflix. La piattaforma streaming ha deciso di puntare su un nuovo k-drama, diretto da Kim Chul Gyu, dal titolo Celebrity. Si tratta di una serie tv prodotta dalla Studio Dragon, stessa casa di produzione di diversi k-drama per Netflix, come Love Alarm, Sweet Home, The King: Eternal Monarch, Crash Landing on You e altri. Celebrity è una serie tv composta da 12 episodi, della durata di circa 60 minuti ciascuno. La sua trama si concentra sul racconto della vita di un’emergente celebrità circondata da persone che la invidiano. La data ufficiale di uscita di questo nuovo k-drama, destinato a conquistare il pubblico, è venerdì 30 giugno 2023. “Seo A-ri diventa improvvisamente una star del mondo dei social: i follower le portano fama, soldi e potere ma in questa vita patinata e privilegiata potrebbe nascondersi un pericolo mortale” è la sinossi della serie tv.

La trama di Celebrity gira intorno a una emergente celebrità e a tutti quelli che la invidiano per la sua vita apparentemente patinata e privilegiata. In realtà la serie tv mostrerà molto di più dietro questa facciata di lusso, ricchezza e fortuna. La serie tv presenterà le feroci e turbolente paure ma anche i desideri tristi e dolorosi che circondano questo mondo, facendo riflettere molto sul concetto di fama e popolarità nella società contemporanea, che può sempre essere un’arma a doppio taglio, fatta di bellezza e di agi, ma con un lato oscuro spesso poco evidente ma molto pesante.


Celebrity è il nuovo kdrama lanciato da Netflix: il cast

Il cast completo della serie tv Celebrity è formato da diversi attori e attrici molto conosciuti nel mondo dei k-drama. Dopo aver recitato in numerose serie tv Netflix, come Romance is a Bonus Book, It’s Okay to Not Be Okay e Sweet Home, torna sul piccolo schermo Park Gyu Young. Nel cast della serie debutterà anche il batterista e cantante della rock band sudcoreana CN Blue, Kang Min Hyuk nel ruolo di protagonista, Han Joon Kyung. L’attrice di Awaken e V.I.P. Lee Chung Ah farà il suo debutto su Netflix Original nel ruolo principale di Yoon Shi Hyun. Un altro attore che debutterà su Netflix per la prima volta è Lee Dong Gun. Presente anche Jeon Hyo Sung che interpreterà il ruolo di Oh Min Hye e Lee Jun Ho, membro della boy band coreana 2PM, che farà un cameo nella serie. L’appuntamento con la serie tv Celebrity, il nuovo k-drama coinvolgente e appassionante, è venerdì 30 giugno 2023.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com