Argomenti trattati
La vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è cambiata radicalmente dal 15 ottobre, data della nascita della loro prima figlia, Clara Isabel. I due, ex concorrenti del Grande Fratello, si sono aperti durante un’intervista nel programma Verissimo, rivelando le emozioni e le sfide di essere neogenitori.
In questo periodo di adattamento alla nuova vita di famiglia, la coppia sta già iniziando a considerare un possibile ampliamento della famiglia. Nonostante sia passato poco più di un mese dalla nascita della loro primogenita, Ignazio ha espresso il desiderio di avere un secondo figlio in tempi brevi.
La gioia della genitorialità
Cecilia ha commentato con entusiasmo il cambiamento portato dalla nascita della piccola Clara, sottolineando che essere genitori ha reso la loro vita migliore. La coppia ha affrontato cinque anni di tentativi e trattamenti di fecondazione assistita prima di realizzare il sogno di diventare genitori. “La nascita di Clara è stato uno dei regali più belli della mia vita”, ha dichiarato Ignazio, visibilmente emozionato.
Un parto indimenticabile
Il racconto del parto è stato un momento toccante per entrambi. Cecilia ha rivelato che, durante il travaglio, ha dovuto “ballare” per facilitare la nascita, seguendo i consigli dell’ostetrica che li ha assistiti. Ignazio ha descritto l’esperienza come unica, evidenziando l’importanza del supporto reciproco in quel momento cruciale.



