Cecilia Capriotti lancia frecciatine contro Marco Ferri

Davvero pesanti le dichiarazioni di Cecilia Capriotti nei confronti di Marco Ferri.

Cecilia Capriotti, ex naufraga, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi si è lasciata scappare dichiarazioni che le daranno filo da torcere. Marco Ferri, ormai ex naufrago, eliminato nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, è in procinto di fare rientro in Italia.

Al suo arrivo come prenderà le dichiarazioni della bella Capriotti? La soubrette marchigiana ha espresso forti dubbi riguardo la sessualità di Marco Ferri.

Marco Ferri e Cecilia Capriotti sull’isola

Marco Ferri e Cecilia Capriotti non hanno avuto rapporti idilliaci fin dai primi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi. Qualche giorno dopo l’inizio del reality, tra i due è scoppiato un diverbio che ha lasciato con il fiato sospeso molti dei telespettatori, o almeno coloro i quali avevano trovato subdola l’affermazione della Capriotti: “Non accetto lezioni di etica da te, ricordati dove ci siamo conosciuti” .

A cosa si riferiva la soubrette? È Novella 2000 che svela l’arcano. I due facevano parte entrambi dell’agenzia di Lele Mora. Pare che si siano conosciuti circa dieci anni fa, ma le modalità dell’incontro sono ancora avvolte nel mistero. L’unica certezza dell’incontro tra i due è identificato nella figura di Lele Mora che, all’epoca, era molto intimo con Cecilia Capriotti. Rimane il fatto che la Capriotti ha lanciato un bel missile nei confronti di Marco Ferri che è considerato un sex symbol, soprattutto in Spagna e America Latina.

Le dichiarazioni della Capriotti

Cecilia Capriotti, intervistata dal settimanale Chi, dichiara di avere forti dubbi sull’eterosessualità del compagno isolano Marco Ferri. Secondo la bella Cecilia, nonostante il Ferri abbia la fama di essere un tombeur de femmes, in realtà è molto più a proprio agio con gli uomini che con le donne. Anzi, aggiunge di più. Pare che sull’isola una ragazza fosse visibilmente attratta da lui, ma il Ferri ha gentilmente evitato la donna a favore di un altro concorrente, un uomo. Cecilia Capriotti mette fortemente in dubbio la sessualità del Ferri dichiarando esplicitamente che le mire del bel Ferri erano rivolte esclusivamente ad un pubblico maschile, un concorrente in particolare. Sarebbe Jonathan Kashanian il desiderio sessuale di Marco Ferri, sarebbe a lui che ha rivolto le sue attenzioni e i suoi personali “grattini”. Cecilia aggiunge inoltre che il Ferri è molto più donna di lei, che ha una spiccata femminilità che non può passare inosservata. Sorge spontanea una domanda: la Capriotti non avrà scambiato la correttezza maschile per poca virilità? Forse è il caso che la soubrette si faccia qualche domanda in più sugli uomini che hanno fatto parte della sua vita.

Davvero pesanti le dichiarazioni di Cecilia Capriotti nei confronti di Marco Ferri. La sessualità è un tema delicato che non dovrebbe essere trattato in maniera così semplicistica, ma come reagirà il bel Ferri? Aspettiamo il suo rientro e si vedrà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media