Marco Ferri: chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018

Marco Ferri è pronto a sbarcare sull'Isola dei Famosi dopo l'esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne.

Marco Ferri è pronto alla partenza: il 22 Gennaio si accenderanno ancora una volta i riflettori sull’isola dell’Honduras su cui sbarcheranno i naufraghi italiani. E’ ormai nota la rosa dei nomi che comporranno il cast di quest’anno, e ne fa parte il figlio dell’ex giocatore nerazzurro Riccardo Ferri.

Marco ha già una certa esperienza nel mondo della TV e una vera passione per le belle donne.

Chi è Marco Ferri

Marco Ferri aveva tutte le carte in regola per diventare un figlio d’arte. Cresciuto si può dire con il pallone sui piedi, ha tentato la carriera calcistica seguendo le orme del padre.

Dopo aver militato per diverse stagioni in C2, Marco si è però reso conto di non aver ereditato il talento sportivo del padre e, con grande rammarico, ha deciso di appendere le scarpette chiodate al muro per tentare una strada differente.

Il bel viso e il fisico scultoreo hanno permesso a Marco di avere una chance anche nel mondo della moda e, di conseguenza, il ragazzo ha tentato la via della moda e, più recentemente, quello della televisione.

Uomini e Donne

Marco Ferri ha partecipato a Uomini e Donne per ben due volte in qualità di corteggiatore durante il Trono Classico. Purtroppo la sfortuna si è accanita contro di lui entrambe le volte: durante il primo corteggiamento a cui ha preso parte la tronista in questione l’ha eliminato a causa del fatto che Marco era stato fidanzato con una delle sue migliori amiche, Victoria Pectoroff.

Senza darsi minimamente per vinto, Marco è tornato negli studi – sempre in qualità di corteggiatore – per conquistare il cuore di Francesca Mari. Anche questa tronista però l’ha rapidamente eliminato dai giochi per questioni legate al passato. Marco Ferri ha avuto come agente Lele Mora, coinvolto negli anni passati in diversi scandali che hanno fatto inorridire la Mari anche se Marco ha sempre affermato di aver interrotto i rapporti con l’agente ben prima di entrare negli studi di Uomini e Donne.

Marco Ferri

La laurea in marketing

Dopo la sfortunata trafila nella televisione italiana, Marco ha stabilito di dare una svolta radicale alla sua vita, abbandonando i sogni di gloria e dedicandosi allo studio. I risultati sono arrivati e sono stati ottimi: laureato in Marketing Internazionale, Marco ha anche conquistato una borsa di studio a Londra. Sembrava che la carriera nello spettacolo fosse stata accantonata per sempre ma, evidentemente, la tentazione è stata più forte dei buoni propositi.

Isola dei Famosi 2018

Manca poco più di un mese alla partenza di Marco Ferri per l’Isola e già si fanno ipotesi su quello che il giovane ex corteggiatore potrà combinare durante l’isolamento forzato in Honduras.

Oltre alla bella Victoria, il nome celebre che rivela quanto Marco ami le belle donne è quello di Lisandra Silva, meglio conosciuta come Madre Natura di Ciao Darwin. I due si sarebbero conosciuti mesi prima che lei diventasse famosa e hanno avuto una relazione che attualmente è stata interrotta.

Marco quindi sbarcherà sull’Isola con il cuore libero e tutta la possibilità di conquistare il cuore dei telespettatori ma soprattutto delle sue belle compagne di sopravvivenza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shannen Doherty: i migliori ruoli dell’attrice americana

Madonna indossa abiti disegnati da Chiara Ferragni

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media