Caterina Balivo, almeno il look è promosso a pieni voti

Caterina Balivo è sommersa dalle critiche per il suo nuovo programma "Vieni da me". Il look floreale però è promosso a pieni voti

Continua a non convincere la nuova trasmissione di Rai 1, “Vieni da me”. Dopo il flop registrato al debutto, Caterina Balivo torna in studio con un look, almeno quello, apprezzato dal pubblico. La conduttrice napoletana ha scelto di indossare una camicia nera a fiori gialli abbinata a dei pantaloni neri, dal taglio largo, impreziositi da piccoli pois.

Un outfit elegante e impeccabile, completato d un paio di decollété argentate. Anche la successiva scelta, un abito in seta giallo senape, con delle fantasie ispirate al mare e fusciacca in vita, è promossa a pieni voti. Gli ascolti per ora latitano, ma almeno la scelta d’abito è stata promossa a pieni voti.

Dai social agli studi di “Vieni da me”

Poco prima di iniziare la trasmissione, Caterina ha pubblicato una scatto che la ritrae sorridente, apparentemente rilassata, nel suo nuovo studio, quello di “Vieni da me”.

La bella conduttrice si trova fra il pubblico e sfoggia un look impeccabile, che in tante, ne siamo certe, proveranno a copiare o a comunque personalizzare in base al proprio gusto. Tessuti morbidi, tagli larghi, colori scuri con dei dettagli di colore. Questo il mix vincente del look della Balivo. Un outfit elegante e curato, che ha riscosso il pieno consenso della critica. Camicia nera a fiori gialli con pantaloni neri con dei pois che ne richiamano i colori.

Il tutto perfettamente completato da delle scarpe, ovviamente con tacco, argentate. E che dire dell’abito in seta giallo senape, perfetto per i suoi colori mediterranei, con discrete fantasie ispirate al mare? Un’altra scelta più che azzeccata. Come di consueto, la mora conduttrice ha condiviso attimi della sua giornata con i tanti follower di Instagram, fra cui le foto dei suoi look, ricordando anche l’appuntamento quotidiano con la sua nuova avventura televisiva.

caterina balivo con abito giallo senape

Caterina Balivo, I fan non approvano i cambiamenti

Cambiare casa, si sa, non è sempre facile. L’iniziale periodo di assestamento comporta spesso degli ostacoli. A maggior ragione se a cambiare sono gli studi televisivi e la trasmissione. Ne sa qualcosa Caterina Balivo che ha fatto i bagagli e ha traslocato dagli studi milanesi di Rai 2 a quelli romani di Rai 1, lasciando un format collaudato e di successo come quello di “Detto Fatto” per cimentarsi in un’avventura tutta nuova. Il tutto, come se non bastasse, con due figli piccoli. Molti degli ammiratori della conduttrice non hanno accolto positivamente tutti questi cambiamenti. Una cosa è rimasta invariata, la sua attenzione per il look. Anche quest’anno, Caterina sfoggia un’immagine molto curata con outfit particolari ed eleganti, che faranno moda.

Qualche gaffe di troppo

Sono state tante ed anche piuttosto aspre le critiche per la presentatrice napoletana e il suo nuovo lo show ispirato alla conduttrice americana, Ellen DeGeneres. Un debutto tutto in salita per cui la Balivo ha scelto di scusarsi con il suo pubblico attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram: “Dai dai che aggiustiamo il tiro, “nessuno è nato imparato” . I fan però sono molto duri: “Le paletteeeeeeee? Nel 2018? Ma stiamo scherzando?… non sa intrattenere…Dai…Forza…sempre in anticipo, interrompe gli ospiti e previene le risposte…per me la vedrei bene a dare le previsioni del tempo”. Qualcuno, però, prova a difenderla, concedendole il tempo necessario per ingranare la marcia giusta. Certo è che Caterina qualche errore lo ha commesso. Da Asia Argento, che ha dichiarato a chiare lettere di non volere ospite nel suo programma, alla gaffe in studio con Claudia Gerini, che ha chiamato Sabrina Ferilli. Tanti, forse troppi cambiamenti, l’hanno scombussolata. Caterina Balivo dovrà riprendere alla svelta in mano la situazione e invertire quanto prima il trend negativo.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Henger conto l’ex moglie di Lucas Peracchi

Fedez, crisi d’identità: “Il successo mi ha cambiato”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media