Sabrina Ferilli senza trucco conquista i fan su Instagram

Al cinema come sui social, Sabrina Ferilli conquista tutti! Non si tratta di un nuovo film,ma di una foto postata su Instagram, scopriamola insieme

E’ una delle attrici più amate dal grande pubblico, in Italia come all’estero. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli e del suo fascino intramontabile. Anche questa volta ci sta regalando importanti sorprese. No, non si tratta di un nuovo film, ma di una nuova foto postata su Instagram.

I fan sono in delirio e acclamano la sua scelta coraggiosa e inusuale. Sul grande schermo come sui social, la Ferilli conquista tutti!

Sabrina Ferilli, bellezza al naturale

Siamo abituati a vedere le grandi celebrità sempre perfette, truccate ed elegantissime. Eppure molte rimangono con i piedi per terra e non dimenticano cosa significa “semplicità“. Un esempio? Sabrina Ferilli. L’attrice infatti, ha recentemente reso pubblico su Instagram un selfie che la ritrae acqua e sapone, in tutto il suo splendore.

“Per una pizzetta c’è sempre posto! Baci!”, ha commentato. La foto conta già 5 mila like ed è stata davvero un successone. I fan l’adorano e i commenti a lei dedicati lo testimoniano a pieno! Niente red carpet, abiti sontuosi e acconciature mozzafiato: è senza trucco che la Ferilli ha sorpreso e incantato i migliaia di follower. Senza matita né mascara, senza rossetto né fondotinta, la foto la ritrae in un bel momento della sua più personale quotidianità.

Sullo sfondo i resti della pizze un bicchiere di birra, a metà.

Sabrina Ferilli

L’attrice non è nuova a sorprese sui generis (soprattutto se fatte da una star come lei!). Infatti, recentemente ha postato una foto che la ritrae con un trucco leggero e molto raffreddata. Anche lei, come tutte le persone comuni, quando non si sente bene non pensa alla bellezza e alla minuziosità: nella sua semplicità, la Ferilli è più vicina a noi di quanto possa sembrare.

Non solo. Curiosando sui social, notiamo che nella mattinata di domenica 3 dicembre ha pubblicato un selfie con il suo cane, commentando: “La domenica mattina ci si riposa! Buona giornata a tutti”.

Sabrina Ferilli

Anche a Ferragosto Sabrina non dimentica di mandare gli auguri a tutti i suoi fan e lo fa con un selfie. Anche questa volta, in vacanza, la bella attrice romanda è tutta al naturale e ci piace così!

Sabrina Ferilli

Il commento dei fan

All’ultima foto senza trucco pubblicata da Sabrina Ferilli, i fan hanno risposto con grande fascino e ammirazione. “Nella tua semplicità c’è tutta la tua bellezza”, “Acqua e sapone sei ancora più bella”. E ancora: “L’unica donna che senza trucco… E’ ancora più bella”. Poi il commento di una fan: “Senza trucco sembri una ragazzina”. Insomma, ciascuno di noi si trova in accordo su una cosa: con o senza trucco, la Ferilli conquista proprio tutti!

In una recente intervista, inoltre, l’attrice stessa ha dichiarato: “Gli uomini possono fare quello che vogliono. Invece una donna che è una figa da paura a 58 anni è una nonna per i nostri media e una trentenne come Bélen Rodriguez è già definita una milf. E’ una forma di razzismo latente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola: Francesco Monte fa un rebus per Paola, il significato

Ghali: esce “Cara Italia” singolo dello spot Vodafone

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media