A “Servizio pubblico” appare castigata e giura che non manderebbe mai sua figlia ad Arcore
Dopo l’apparizione a Servizio Pubblico, qualche giorno fa, l’ex pupilla minorenne di Berlusconi fa parlare di sè per la decisione di entrare a far parte della scena pubblica-spettacolare italiana con un cambio di immagine (rovinata e deturpata da quegli stessi scandali che per la prima volta l’hanno portata all’attenzione mdiatica).
Pare che il buon senno, tuttavia, non sia pregio della giovane neo mamma che per rifarsi il look ha scelto di chiamare il re del cattivo gusto, Fabrizio Corona.
A dare la notizia è Social Channel, sito molto vicino all’ex re dei paparazzi:
“Ora è una mamma a tempo pieno, è desiderosa di ricostruire un’immagine che è stata in tutti modi denigrata e screditata. E lo fa partendo da un servizio fotografico realizzato per Silvian Heach grazie alla fondamentale intermediazione dell’agenzia di marketing Fenice Press che guarda caso, vede a capo Fabrizio Corona e di cui Social Channel mostra alcuni scatti esclusivi […] Un cammino, quello iniziato da Karima, spinto e sostenuto da Fabrizio Corona che indossa così le vesti di spin doctor d’eccezione“.
Nelle ultime interviste Karima El Mahroug si è mostrata, in effetti, con un look decisamente castigato, poco trucco in viso e fare pensoso e alla domanda di Santoro, risoluta, ha risposto:
“Se manderei mia figlia Sofia ad Arcore? Assolutamente no“.
LINK UTILI
Berlusconi: “Sempre assolto! Lo sarò anche nel Processo Ruby!”, dichiarazioni a Liberation.
Processo Ruby Berlusconi: Soldi alle gemelle De Vivo, a Silvia Trevaini e il ritorno di Forza Italia.
Processo Ruby Berlusconi: dal fallo di Priapo alla Minetti suora, testimoniano le ragazze del Papi.
Processo Ruby: in aula Minetti e Mora si ignorano, la gallery.
Leggi ad personam Berlusconi: il Pdl presenta il “salva-Ruby“.



