Carolina Marconi oggi: che fine ha fatto l’ex gieffina

Carolina Marconi debuttava in televisione ben 15 anni fa, entrando nella casa del Grande Fratello come concorrente. Che fine ha fatto?

Carolina Marconi è stata una delle concorrenti più apprezzate di tutte le edizioni del Grande Fratello. Sono passati ben 15 anni da quel momento e anche se la bella venezuelana ha abbandonato da un po’ il mondo dello spettacolo, i suoi fan la seguono ancora con tanto affetto. Che cosa fa oggi l’ex fidanzata di Tommy Vee?

Carolina Marconi oggi

Correva l’anno 2004 quando una giovanissima Carolina Marconi entrava nella casa del Grande Fratello come concorrente. Prima di diventare una gieffina, però, la bella venezuelana aveva già provato a fare qualche esperienza in televisione. Nel 1997 aveva preso parte al programma “Beato tra le donne”, nel 1998 a “I Cervelloni, nel 2000 a “Goleada” e nel 2001 a “Stasera Pago io”. Nonostante queste sue apparizioni, la popolarità è arrivata solo con il reality più spiato d’Italia. Bellissima e con le curve al punto giusto, Carolina aveva mantenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. All’interno della casa del GF, la Marconi aveva trovato anche l’amore e si era fidanzata con i Tommaso Vianello, conosciuto come Tommy Vee. Uscita dal programma, questa relazione è pian piano naufragata e la bella venezuelana ha tentato la strada della musica. Nel 2007, in compagnia della sorella Silvana ha formato il gruppo musicale “Las Hermanas”, ma l’esperienza è stata deludente. Ha provato poi a muovere qualche passo nel mondo della recitazione, ottenendo piccole parti in “Un posto al sole d’estate” nel 2008 e “Baciati dall’amore” nel 2011. Non avendo ottenuto grande successo, Carolina ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e si è lanciata nel campo dell’imprenditoria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data: 21 Ago 2019 alle ore 9:23 PDT

La vita privata di Carlina

Dal 2013, la Marconi ha deciso di creare una sua linea di scarpe, “Le Markol”, e nel 2016 ha aperto lo store Aloha in zona Ponte Milvio a Roma. Per quanto riguarda la sua vita privata, Carolina ha alle spalle un matrimonio finito con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi. Dopo una relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, l’ex gieffina è felice al fianco di Alessandro Tulli. In una recente intervista, la showgirl ha raccontato: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un ‘fenomeno’: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo”. La Marconi ha un profilo Instagram da più di 140 mila follower e con loro condivide non solo le collezioni del suo negozio Aloha, ma anche molti scatti in cui si mostra sempre in perfetta forma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data: 24 Feb 2019 alle ore 7:35 PST


Scritto da Fabrizia Volponi

Un commento su “Carolina Marconi oggi: che fine ha fatto l’ex gieffina”

  1. La Marconi è entrata bella famosa casa, ha fatto un calendario meraviglioso, diventa famosa con tutti i benefici che ne conseguono grazie al fotógrafo PEPITO TORRES. Il ringraziamento della Marconi per averle dato notorietà??? Un licenziamento via legale. Ho vinto la causa in tutte le sedi! Pepito

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com