Carnevale: bimbi travestiti da Chechu Rodriguez e Malgioglio

Le sorprese trash sono finite? Ovviamente no e a dircelo è il Carnevale di Napoli. Da Cecilia Rodriguez a Malgioglio, nuove maschere super divertenti

Pensavate che le sorprese trash fossero finite? Ovviamente no. Questa volta a impazzare sul web sono le foto provenienti direttamente dal Carnevale di Napoli. Nel regno della festa e della comicità, le sorprese non mancano. I costumi sfoggiati quest’anno sono frutto di ingegno, fantasia, creatività e capacità di stare al passo con i tempi.

Di cosa si tratta? I beniamini del gossip nostrano impazzano anche sotto forma di travestimenti carnevaleschi. Da Cecilia Rodriguez a Cristiano Malgioglio, le maschere più divertenti hanno già fatto il giro del mondo!

A Carnevale 2018 maschere Vip

Il successo del Grande Fratello Vip è veramente inarrestabile. Dopo gli ascolti record, gli share che non segnavano neppur minime battute d’arresto, a diversi mesi di distanza dalla fine del reality il suo eco non ha intenzione di demordere.

A rendere omaggio ai concorrenti della seconda edizione del programma, nonché leader assoluti del nostro gossip, ci pensano i bambini di Napoli. Da Malgi a Giulia De Lellis, passando per Cecilia Rodriguez, star indiscussa degli ultimi mesi: sono queste le maschere che spopolano al Carnevale del capoluogo campano.

Un’idea bizzarra e sicuramente anomala, creativa e divertente, sfoggiata con innocenza e spontaneità, ma che ha lasciato molti a bocca aperta.

Da non crederci, vero? Ebbene sì, si tratta di qualcosa di veramente incredibile, però si sa che negli ultimi tempi il trash regna sovrano. C’era da aspettarselo che i vip più chiacchierati del momento riuscissero a trovare spazio anche nella festa di carnevale.

Siamo abituati ai consueti carri con personaggi noti alla nostra tradizione, passando per politici e per i più grandi personaggi dello spettacolo. Ma questa è una novità assoluta! Da una mini sosia della padrona di casa, Ilary Blasi, a Cristiano Malgioglio con il velo nero in testa. E la maschera più replicata? Quella della piccolina di casa Rodriguez, addirittura chiusa nell’armadio. Ci ricorda qualcosa? Insomma, i protagonisti del Gf Vip sono la moda del momento.

Travestimenti mozzafiato

Le immagini sono divertenti, portando in scena un momento di massima allegria e spensieratezza. Le sosia di Chechu e Ilary sono veramente due gocce d’acqua. Look da urlo con jeans attillati, ombelico di fuori, capelli lunghi ben pettinati e trucco super appariscente. Eppure le polemiche non sono mancate: è forse un po’ eccessivo e fuori luogo travestire così i propri bambini?

Da veri fan e appassionati del Gf, si sono sbizzarriti, curando ogni minimo dettaglio! I più piccoli sembrano divertirsi come matti: anche i personaggi reali ne saranno rimasti contenti e orgogliosi?

La più curiosa è stata sicuramente la bambina seduta in un carro speciale… Di chi si tratta? Ovviamente di Cecilia Rodriguez, che, con il suo scandalo dell’armadio, ha fatto impazzire il gossip nostrano, diventando protagonista indiscussa di chiacchiere e scandali.

Fuori dagli schemi

Il Gf è stato a tutti gli effetti protagonista indiscusso del Carnevale di Napoli. Eppure, non sono mancate voci fuori dal coro. Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più amata del momento e i bambini lo confermerebbero. A renderlo noto è lo stesso cantante, che pare aver gradito la simpatica sorpresa. Il rapper, infati, ha recentemente pubblicato una Instagram Stories che ritrae due bambini mano nella mano, mentre imitano lui e la sua fidanzata. Anche loro sono diventati maschere di Carnevale. Il commento è pieno di dolcezza: quattro cuori rossi in piena evidenza!

Insomma, a Carnevale la fantasia è protagonista assoluta: date libero sfogo alla vostra creativa originalità, ogni personaggio sarà ben accetto!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grammy Awards 2018: Bruno Mars è il re della serata

Stefano De Martino rischia il posto da inviato all’Isola

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media