Giulia De Lellis lancia una nuova linea per Bikini Lovers

Giulia De Lellis per Bikini Lovers èl nome della luccicante collezione di beachwear che Giulia ha creato in collaborazione con il famosissimo brand.

Quando Giulia De Lellis ha scoperto che i giornali si riferivano a lei come “esperta di tendenze” non aveva gradito molto, affermando che non aveva mai attribuito a se stessa questo titolo. Uscita dalla casa però Giulia si è buttata a capofitto in una collaborazione con Bikini Lovers.

Per questo brand ha creato una capsule collection di beachwear che è stata annunciata da pochissimo e che viene attesa come un grande successo di vendite.

Giulia De Lellis per Bikini Lovers

La De Lellis è un’appassionata di fashion, ma ama in particolare il beachwear. Ne era consapevole anche la Waikiki Beachwear che, quando Giulia De Lellis e Andrea Damante erano usciti mano nella mano dagli studi di Uomini e Donne, decise di dare il nome della De Lellis a una collezione di beachwear creata appositamente per lei.

E’ la prima volta però che la De Lellis si cimenta nella creazione di una collezione di costumi da bagno senza limitarsi a essere musa ispiratrice per qualche creativo.

Si fa strada sempre di più l’ipotesi che Giulia abbia deciso di dedicarsi al fashion piuttosto che puntare su una carriera televisiva, dal momento che le sue apparizioni in televisione si sono fortemente diradate da quando è terminata l’avventura nella casa del Grande Fratello.

Molti sostenevano che l’assenza di Giulia dai teleschermi fosse causata dal fatto che la romana non avesse gradito le affermazioni della D’Urso sul suo conto e che la finalista del GF, dopo aver rifiutato di essere ospite nei programmi di Barbara, sia stata silenziosamente “messa da parte” dalla Mediaset. La sua versione era di “avere troppi impegni” per presenziare in televisione e, a questo punto, è lecito pensare che Giulia non avesse detto una bugia di circostanza.

L’annuncio di Giulia

Nell’annuncio social che Giulia ha fatto attraverso il suo profilo Instagram viene annunciato che sarà una capsule collection super scintillante e che il logo della collezione farà campeggiare in grande proprio le inziali di Giulia, protagonista assoluta di questa avventura creativa.

Proprio il logo, che aveva il compito di combinare in maniera accattivante il cuore alato simbolo di Bikini Lovers e il nome di Giulia, sembra aver dato non pochi grattacapi al team creativo, dal momento che Giulia annuncia quasi con sollievo che finalmente è stato tirato fuori.

Il logo della collezione, con il cuore alato di Bikini Lovers e le iniziali di Giulia

Cos’è una capsule collection?

Una capsule collection è una collezione di moda formata da un numero limitato di capi e spesso di accessori che possono essere facilmente abbinati gli uni agli altri perché presentano linee, motivi e colori coordinati.

Recentemente però l’espressione è passata a indicare le sempre più frequenti collaborazioni tra un grande marchio e una catena multinazionale low cost, nel senso che un grande marchio produce una piccola collezione poco costosa da vendere negli store delle grandi catene in franchising.

In alternativa, come in questo caso, una capsule collection nasce dalla collaborazione tra un brand e un personaggio famoso che presta il suo nome alla collezione a fini pubblicitari.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stanchezza cronica: quando la vita diventa un peso

Michelle Hunziker commossa per il regalo di Belen

Leggi anche
  • sanremo 2021 pagelle look finaleSanremo 2021, le pagelle ai look della finale

    Sanremo 2021 è arrivato a conclusione: le pagelle ai look della finale.

  • sanremo 2021 pagelle look quarta serataSanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata

    Sanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata del Festival.

  • ceruleo colore primavera 2021Il ceruleo è il colore della primavera 2021: i capi da avere

    Il ceruleo è il colore più in voga per la primavera 2021: i capi irrinunciabili che non possono mancare nel guardaroba.

  • borse primaveriliBorse primaverili: i trend stagionali

    Le borse primaverili si caratterizzano per forme, dimensioni e fantasie in linea con la stagione per sfoggiarle ovunque.

Contents.media