Carmen di Pietro come profumo usa la pipì del cane

Ha usato la pipì di cane come profumo in diretta TV e ha cercato di farla passare come una cosa normale!

Carmen di Pietro a Pomeriggio 5 ha sbaragliato tutti i precedenti record di trash raggiunti dalla trasmissione di Barbara D’Urso. Quando il cane di Francesca Cipriani ha fatto pipì in diretta, Carmen Di Pietro ha usato la pipì come profumo al grido di “Porta fortuna come lo champagne!”

Di certo torneranno ad infiammare gli animi le polemiche in merito alle tematiche trattate dai programmi televisivi che vanno in onda in fascia protetta: bisognerebbe fissare un limite più restrittivo di quelli che già regolano le trasmissioni in onda durante il giorno sulle tv nazionali?

Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 non si ferma nemmeno durante le feste e, come ogni anno, nel salotto della Barbarella nazionale si torna a parlare delle festività e di come vengono trascorse dai VIP. Invitate della più recente puntata della trasmissione erano Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani la quale si è presentata in compagnia della sua cagnetta Barbie.

Proprio il cagnolino della Cipriani ha causato un grande scompiglio anche se, a ben vedere, la colpa non è di Barbie.

Francesca Cipriani ha prima allietato i telespettatori e il pubblico in sala con un balletto natalizio con tanto di canzoncina che lei stessa ha voluto cantare e poi ha offerto al cagnetto un boccone di “canettone”. Si tratta di una sorta di panettone per cani, un prodotto specifico formulato per gli amici a quattro zampe golosi di dolciumi umani. I prodotti alimentari formulati per gli umani infatti non fanno affatto bene agli animali domestici, da lì la necessità di comprare qualche golosità apposita per appagare l’appetito degli animali di casa senza minare la loro salute.

Per quanto le intenzioni della sua padrona fossero ottime, probabilmente Barbie non ha ben tollerato il canettone e, poco dopo averlo mangiato, ha cominciato a fare i suoi bisogni in diretta, nel mezzo dello studio. La pipì del cane ha bagnato la poltrona di Carmen Di Pietro che, ben lontana dallo scandalizzarsi, ha deciso di bagnare due dita e passarle dietro le orecchie, usando la pipì del cane come un profumo.

La gaffe a Pomeriggio 5

Naturalmente le persone presenti in studio sono rimaste con un palmo di naso quando la Di Pietro ha affermato “Porta bene come lo champagne!”

Questa spiegazione – piuttosto discutibile tra le altre cose – non ha infatti calmato gli animi e la stessa Barbara D’Urso ha commentato che l’episodio appena accaduto candidava sena alcun dubbio la trasmissione a una nuova presenza nella classifica “I Nuovi Mostri” stilata da Striscia la Notizia.

Passato il trambusto (e asciugati i bisognini di Barbie) la trasmissione è continuata normalmente e Barbarella è riuscita a gettarsi alle spalle anche questo episodio piuttosto imbarazzante.

Programmi in fascia protetta

Si intendono programmi in fascia protetta quei programmi che vanno in onda dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Durante questo lasso di tempo è massima la presenza di minori davanti ai teleschermi e pertanto, al fine di tutelarli, sono state fissate delle regole che le reti televisive sono tenute a rispettare.

Non è possibile ad esempio proporre immagini violente che coinvolgano minori o trattare argomenti non adatti a bambini e ragazzi. Sono inoltre bandite le trasmissioni che facciano uso gratuito di turpiloquio e linguaggio offensivo nei confronti delle confessioni religiose e più in generale le trasmissioni che offrano modelli comportamentali discutibili e inadatti ai minori.

Alla luce di ciò rimane da chiedersi se Pomeriggio 5, in onda nel pieno della fascia protetta, abbia rispettato queste norme mandando in onda l’episodio che vede come protagonisti Carmen Di Pietro e il cane di Francesca Cipriani. Una cosa è certa: con gli ascolti da record che colleziona da anni, Barbara D’Urso ha il potere di infischiarsene.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gomorra: riassunto, personaggi delle tre serie

Epilazione definitiva: questo è il momento giusto per farla

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media