Barbara d’Urso contro Moser, si schiera con Monte in diretta

Barbara D'Urso contro Moser: continua la battaglia a colpi di frecciatine in diretta tra la D'Urso e la famiglia allargata dei Rodriguez.

Barbara D’Urso contro Moser: continuano i battibecchi a distanza tra Barbara d’Urso e Cecilia Rodriguez. Non è più un mistero per nessuno il fatto che Barbara D’Urso non abbia minimamente apprezzato il comportamento di Cecilia nei confronti di Francesco Monte, men che meno quello di Ignazio Moser, che ci ha provato con l’argentina mentre quest’ultima era ancora ufficialmente fidanzata proprio con Monte.

Il pretesto per l’ultimo commento acido della conduttrice di Canale 5 è nato mentre nel suo studio come al solito si commentavano le vicende del Grande Fratello VIP e in particolare il comportamento di Luca Onestini.

Barbara D’Urso contro Moser e Cecilia

Barbara D’Urso sembra avere le idee molto chiare in merito alla storia infinita tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte.

Da quando infatti Francesco Monte ha ricominciato a partecipare alle varie trasmissioni televisive che gli chiedono dichiarazioni in merito alla storia con Cecilia, la D’Urso non ha mai smesso di sostenere Francesco apprezzandone il comportamento estremamente corretto e molto dignitoso dentro e fuori la casa del Grande Fratello.

Le continue frecciatine della D’Urso sono anche il motivo per cui Cecilia Rodriguez non si fa intervistare da Barbara, negando la sua presenza alle trasmissioni condotte dalla presentatrice. Naturalmente la D’Urso non se la prende soltanto con la parte femminile della coppia Rodriguez – Moser ma continua a commentare, anche se in maniera indiretta, il comportamento scorretto e poco elegante di Ignazio.

Ivana e Luca Onestini

Il pretesto per fare un confronto con il Moser si è presentato quando, per l’ennesima volta, negli studi della D’Urso è stato affrontato il tema del rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

I due giovani concorrenti, per quanto fossero palesemente attratti l’uno dall’altra, non si sono mai lasciati andare a comportamenti irrispettosi. In più di un’occasione addirittura Luca si è allontanato da Ivana prima di cadere in tentazione, al fine di rispettare il fidanzato di Ivana che attende la sua ragazza alla fine dello show.

La relazione così pulita tra questi due concorrenti è stata messa a confronto con quella tra Moser e la Rodriguez e, in particolare, è stato analizzato il comportamento dei due uomini.

Barbara D’Urso contro Moser

Secondo Barbara D’Urso Ignazio Moser avrebbe dovuto evitare di provarci con la Rodriguez quando quest’ultima era ancora fidanzata con Monte e avrebbe dovuto inoltre limitare comportamenti inadeguati sempre per rispetto di un fidanzato lasciato da poco che, sicuramente, stava soffrendo moltissimo senza poter fare niente.

Dagli studi di Pomeriggio 5 quindi arriva un’ennesima bordata contro la famiglia allargata dei Rodriguez, i quali preferiscono di gran lunga il più amichevole palcoscenico del Maurizio Costanzo Show a quello terribilmente insidioso della D’Urso. Una scelta che pagherà oppure oscurerà il successo dei Los Rodriguez?

Dal canto suo Ignazio Moser ha dimostrato in più di un’occasione di non voler offrire ulteriormente il fianco a queste polemiche e su Instagram ha postato recentemente la prima fotografia assieme a Cecilia commentando “Tutto il resto è noia”. Stufo delle maldicenze, sembra intenzionato a godersi la sua vita sentimentale senza dare ascolto a nessuno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libri da leggere quando si aspetta un bambino

Maurizio Costanzo Show: scontro tra Rodriguez in puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.