Borse estive: i trend del momento

Le borse estive sono un accessorio di cui esistono tantissimi modelli.

Le donne amano tantissimo le borse e, per questa ragione, ne hanno in quantità industriale. Le borse estive sono un accessorio perfetto d’accompagnare al vostro look. Ecco alcuni dei migliori modelli e le promozioni da non lasciarsi sfuggire.

Borse estive

Le donne non rinunciano alla borsa, un accessorio imprescindibile del vostro look che permette di esprimere perfettamente la vostra personalità, lo stile. Inoltre, questo accessorio nasconde un universo femminile unico nel suo genere. Le borse estive sono un must che ogni donna vuole avere e sono tantissimi i modelli che potete acquistare. Le donne hanno un vero e proprio culto per le borse che, in estate, diventano il posto in cui inserire tutto ciò di cui hanno maggiormente bisogno.

Le borse estive sono un vero e proprio oggetto del desiderio. Proprio come amano collezionare scarpe, anche le borse rientrano perfettamente in questa categoria. La cosa importante è una sola, ovvero osare, soprattutto con colori, stampe e materiali in modo d’abbinarli a qualsiasi abbigliamento che sia esuberante, grintoso e particolare.

Le borse estive sono di tutti i tipi: maxi, mini, ma anche per la città e per il mare, quindi perfette per la spiaggia.

Per le mamme che hanno figli, le borse maxi sono l’ideale in quanto permettono di contenere all’interno tutto ciò che è necessario, tra cui creme solari, portafoglio, cellulare, occhiali da sole, ecc.

Insomma, un accessorio utile ed essenziale per ogni donna. Si trovano borse estive di ogni tipo e modello, a seconda del vostro look. Insomma, scegliere la borsa per l’estate non è così facile come sembra. Valutate attentamente il modello, la dimensione maggiormente adatta per trovare la borsa che più vi piace e corrisponde al vostro stile.

Borse estive: trend

Per l’estate, sono tantissime le borse e i modelli tra cui scegliere. Dalle maxi bag sino alle tracolle, sono tantissime le tipologie di borse estive adatte per questo periodo e che completano perfettamente il vostro look. Date una occhiata alle riviste di moda per scoprire quali sono le tendenze per quanto riguarda questo accessorio fondamentale per ogni donna.

Le tendenze per quanto riguarda le borse estive di questa stagione si caratterizzano per un tripudio di colori e modelli in modo da creare un look che sia perfetto e adatto per ogni occasione. Una delle novità sicuramente la borsa grande, un modello perfetto per chi non vuole rinunciare a nulla e avere tutto a portata di mano.

Le shopping bag e le maxi bag sono alcuni modelli di borse estive d’avere assolutamente e che è meglio non lasciarsi sfuggire. Bershka propone un modello in vernice che potete abbinare a cappelli o abiti e pantaloni in pelle. Un classico che non tramonta mai sono le borse estive a tracolla da potare su una spalla.

Le mini bag sono modelli di borse estive che si caratterizzano per inserti e dettagli preziosi. Un modello irrinunciabile di questa estate è sicuramente la borsa in cuoio dalle dimensioni contenute da abbinare sia per look casual per la città, ma anche per la spiaggia indossando abiti fluidi. Le borse estive a secchiello con chiusura a coulisse con laccio e tracolla sono un accessorio chic perfetto per questa stagione.

Borse estive Amazon

Chi ha bisogno di un accessorio del genere per il mare o la città, sappiate che sul sito di Amazon sono tantissimi i modelli di borse estive disponibili con promozioni e offerte da non perdere. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune borse estive scelte tra quelle maggiormente apprezzate e vendute dagli utenti del noto e-commerce.

1)Travistar borsa zaino donna

Un modello di borsa a tracolla abbastanza grande da portare su una spalla. Realizzata in tela per il materiale esterno e poliestere per quanto riguarda quello interno. Dotata con fibbia con cerniera in metallo. Un accessorio di ottima qualità. Molto facile sia da aprire che chiudere. Ha 6 tasche per riporre tutto ciò di cui avete bisogno. La tracolla si può staccare e anche regolare per trasformarla in una borsa a mano. Una borsa vintage perfetta per qualsiasi look. In vendita con lo sconto del 15% e disponibile nei colori: nero, blu, grigio e vino rosso.

2)COOFIT borsa donna

Una borsa a mano realizzata in tela di ottima qualità. Resiste all’usura e molto durevole nel tempo. Ha stampa a strisce ed è abbastanza grande per contenere tutto quello di cui avete bisogno quale cellulare, ombrello, portafogli, fotocamera, ecc. La cinghia è regolabile e potete anche staccarla. Versatile per usarla in tantissimi modi diversi. Perfetta per lo shopping, i viaggi e anche l’ufficio. Disponibile sia multicolor che nel colore nero. In vendita con il 4% di sconto.

3)Nicole&Doris borsa a mano Nuove donne

Un modello realizzato in paglia con fodera in poliestere e chiusura a coulisse. Il manico è rotondo e perfetta per la spiaggia e il mare. Dotata di tantissime tasche e scomparti utili. Sono realizzate a mano con materiale ottimo e design di prima qualità. Molto delicata e alla moda, oltre a essere perfetta per ogni occasione. Disponibile in una miriade di colori: dal beige sino al cachi.

Le borse estive si possono abbinare a modelli di gonne da sfoggiare in varie occasioni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sonno, umore ed emozioni: qual è la loro relazione

Pantaloni estivi da donna: trend e offerte

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media