Canna-gate, Franco Terlizzi conferma la versione di Henger

Franco Terlizzi sul canna gate conferma la versione della Henger, nonostante il fatto che lui non fosse presente nella casa. Ecco perché.

Franco Terlizzi è stato intervistato da Valerio Staffelli per dare la sua versione dei fatti in merito al canna gate sul quale il telegiornale satirico di Antonio Ricci sta continuando a indagare nonostante il fatto che L’Isola dei Famosi sia ormai agli sgoccioli.

Emergono ulteriori particolari che, anche se indirettamente, confermano per l’ennesima volta la versione di Eva Henger.

Franco Terlizzi sul canna gate

Franco Terlizzi in realtà sarebbe l’ultima persona in grado di fornire rivelazioni scottanti in merito a quello che successe (o che non successe) nella casa che ospitava i naufraghi prima dello sbarco sull’Isola.

Infatti Franco non era nella casa con gli altri naufraghi, a causa del fatto che Terlizzi ha partecipato al mini format Saranno Isolani.

Terlizzi era quindi già sull’Isola assieme ai suoi avversari, intento a conquistarsi un posto al sole nel reality vero e proprio.

Nonostante questo, Terlizzi è un uomo informato dei fatti, dal momento che assieme alla Henger, a Warwick, a Casella e ad altri naufraghi, fu spedito sull’Isola del Peor assieme alla Henger appena prima che quest’ultima decidesse di far scoppiare in diretta la bomba del canna gate.

Secondo quanto raccontato da Terlizzi al microfono di Valerio Staffelli, i naufraghi tradirono la Henger dopo averla appoggiata quando le telecamere non erano presenti.

Il tradimento dei naufraghi

Secondo il racconto di Terlizzi, i naufraghi (almeno quelli dell’Isola del Peor) erano informati delle intenzioni di Eva, e addirittura sembravano pronti a garantirle il proprio appoggio nel momento in quest’ultima avesse deciso di accusare Monte sulla pubblica piazza.

Tutti sanno naturalmente che, nel momento in cui Eva ha deciso di concretizzare il suo piano e di passare alle accuse pubbliche ed esplicite nei confronti di Monte, tutti gli altri naufraghi si sono tirati indietro lasciando Eva completamente da sola a fronteggiare la tempesta.

Franco Terlizzi sul canna gateFranco Terlizzi sul canna gate

Il commento su Francesco Monte

Franco Terlizzi, che a livello anagrafico potrebbe essere il padre di Francesco, si è anche lasciato andare a un commento piuttosto duro nei suoi confronti, rimproverandogli soprattutto l’ingenuità: secondo Terlizzi Monte non si poteva aspettare che su ben diciannove persone, informate sull’illecito che stava commettendo, nessuno approfittasse della situazione per vendicarsi di lui.

Anche secondo Terlizzi quindi la Henger ha agito per vendetta dopo essere stata nominata da Francesco e non per amore della verità, come ha sempre voluto sostenere in questi mesi.

La testimonianza di Franco Terlizzi non aggiunge quindi molto di nuovo a quello che i telespettatori sospettavano già fin da quando il canna gate è stato fatto scoppiare: Monte ha fumato abbondantemente nella casa la Henger ha voluto vendicarsi di lui ed è stata lasciata completamente sola nel momento in cui gli altri naufraghi hanno capito che la cosa si sarebbe ritorta come un boomerang mediatico proprio nei confronti dell’ex pornodiva e di coloro che l’avrebbero appoggiata.

Alessia Marcuzzi ha soltanto una puntata davanti a sé e poi, questa tormentata edizione dell’Isola dei Famosi arriverà finalmente a conclusione. Durante la puntata finale si tornerà a parlare del Canna Gate oppure, grazie alle sue ormai affinate doti di “svicolona” la Marcuzzi saggiamente eviterà?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove comprare bracciali Trollbeads: guida all’acquisto

Scandalo Royal family, Meghan incinta prima delle nozze?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media