Canna-gate, l’audio che inguaierebbe Francesco Monte

Striscia la Notizia ha reso pubblico l’audio che inguaierebbe Francesco Monte nell’ambito del cosiddetto canna-gate all’Isola dei Famosi.

Continua il canna-gate scatenato da Eva Henger, che ha accusato Francesco Monte di aver portato e fumato marijuana all’Isola dei Famosi – o meglio nella villa honduregna in cui i futuri naufraghi si trovavano , prima dell’inizio del reality -. Striscia la Notizia è in possesso del video che accuserebbe l’ex tronista di Uomini e Donne e alcuni membri della troupe hanno fatto in modo di rendere udibili le parole dette dal ragazzo in quella circostanza.

Le parole dell’ex tronista

L’inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino – che tra l’altro è notoriamente ex cognato di Francesco Monte in quanto ex marito di Belen Rodriguez, sorella dell’ex fidanzata di lui, Cecilia – viene udito chiedere ai naufraghi come sia stato possibile che nessuno abbia sentito l’odore della marijuana nel luogo in cui Monte ed altri – si parla della sua nuova fiamma, Paola Di Benedetto e di Filippo Nardi – l’avrebbero fumata, ed è lo stesso Monte a rispondere: “Perchè l’hanno fatto in tanti …

è normale che non si lamentano”. Insomma, Francesco ammette che si è fumata cannabis in hotel, quindi potrebbe averla fumata anche lui.

L'ex tronista di "Uomini e Donne"

I rimproveri nei confronti di Eva Henger

E’ la prima volta che questa possibilità diventa così palese: finora Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola sono stati sostanzialmente concordi nell’affermare che Eva Henger non avrebbe dovuto accusare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez perchè non aveva prove.

Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger

Soprattutto hanno affermato che l’ex pornostar ha sbagliato a dirlo dopo l’inizio del reality e non prima – e questo è stato poi ammesso da lei stessa -: in quel modo era sembrato che volesse vendicarsi di Monte che l’aveva nominata.

Solo successivamente avrebbe rivelato che altri naufraghi avrebbero fumato marijuana insieme a lui, ma non avrebbe fatto pubblicamente i loro nomi – da questo era partito un litigio con Alessia Marcuzzi nell’ultima diretta dall’Isola -.

Quale sarà il nuovo capitolo del canna-gate, in quella che è stata l’edizione del programma più complicata di sempre, e che dopo la litigata tra la conduttrice e l’ex concorrente potrebbe anche essere sospesa o vedere sospesa la Marcuzzi? E soprattutto finirà e come e quando il canna-gate – per via del quale Francesco Monte, in Honduras, avrebbe potuto rischiare 12 anni di galera -? E’ già un bel po’ che se ne parla, tra accuse, difese, coinvolgimenti di nuovi personaggi, video e Tapiri di Striscia, ma non c’è nessun punto fermo.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso sull’Isola? parla la moglie di Amaurys Perez

Elaine Mason, chi è la seconda moglie di Stephen Hawking

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.