Cani piccola taglia pelo corto da adottare

Per chi ama gli animali, avere un cane in casa con sé è davvero una bellissima prova d’amore ed affetto senza riserve. A volte però, soprattutto quando si vive in città, non è facile trovare lo spazio giusto per poter far crescere dei cani, ecco allora che è necessario che questi siano di piccola taglia.

Vediamo insieme quali sono i cani di piccola taglia ed anche con il pelo corto, che si possono facilmente adottare quando si vive in appartamento e lo spazio per loro è assai limitato.

Il piccolo levriero italiano, il cui aspetto è molto elegante e nato come cane da caccia in realtà, ma adatto assolutamente alla vita in famiglia.

Il Chihuahua, piccolo ma molto vivace, perfetto anche per un monolocale date le sue dimensioni.

Adatto per giocare con i bambini e da portare sempre con voi.

Il pinscher nano, anche lui di piccolissima taglia, ma molto agile e dal carattere deciso, attenti a non farlo arrabbiare, perchè a dispetto delle sue ridotte dimensioni, sa come farsi rispettare ed essere anche un po’ cattivo, ma sempre per gioco. Resta comunque un cane docile per cui, sarà perfetto da far crescere con i bambini.

Il carlino, dall’aspetto davvero simpatico, piccolo e con il musetto arricciato.

Di origini asiatiche, questo cane è adatto a giocare con i bambini e adora stare con i suoi padroni, decisamente molto affettuoso ed educato. Perfetto per un appartamento.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove comprare candele da massaggio

Come avere frangia Monica Bellucci

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media