Candele fai da te per Natale

Siamo ormai in periodo natalizio e le candele sicuramente faranno parte degli addobbi delle nostre case, compre le nostre tavole!
La candela è un elemento decorativo molto semplice, ma che se presentata in un certo modo può dare quel tocco in più e rendere ancora più magica l’atmosfera.

Per realizzare una candela fai da te da poter regalare ad un’amica oppure da utilizzare come decoro i passi sono semplici ma d’effetto. Vediamo insieme come decorarne alcune:

  • per un regalo originale e shabby chic prendiamo una candela dal colore candido, preferibilmente color avorio, e semplicemente la avvolgiamo con una striscia stretta di pizzo e formiamo un fiocco finale;
  • per un centro tavola d’effetto possiamo prendere una composizione floreale con delle stelle di natale e al centro mettervi un bicchiere semplice rosso con all’interno una candela, o solamente una candela rossa;
  • per i più creativi che voglio decorare gli angoli della casa possiamo prendere delle bacchette di legno dell’altezza della nostra candela, appoggiarli al suo esterno e tenerli insieme con un piccolo filo dorato; oppure possiamo munirci di vasetti di vetro, pizzo, colla vinilica, e piccole candele: cospargiamo l’esterno del vasetto di colla vinilica, attacchiamoci il pizzo e all’interno poniamo la piccola candela accesa.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale dieta dopo Natale

Cinque idee tableau de mariage invernale

Leggi anche
  • pavimento esternoPavimenti esterni: una scelta importante

    Ecco tutte le informazioni necessarie a scegliere in modo consapevole i pavimenti da esterno più adatti alle nostre necessità

  • offerte black friday arredamentoOfferte Black Friday arredamento: le migliori 6 offerte arredamento

    Le offerte Black Friday arredamento interessano diversi articoli, compreso le sedie, i tavoli e le trapunte matrimoniali per il letto, ma anche i cuscini

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica: recensioni e consumi

    Per riscaldarsi durante l’inverno, la soluzione migliore e a basso consumo è la stufetta elettrica Handy Heater che sta ottenendo grande successo.

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

Contents.media