Brokini uomo: è nato il nuovo costume monospalla

Trovata goliardica o nuova proposta per l'estate 2021? Il brokini è il nuovo costume da bagno maschile che sta facendo parlare di sé.

Sarebbe la versione maschile del bikini, classico costume femminile. Il brokini è l’ultima invenzione di due imprenditori di Toronto: un costume da uomo monospalla che dicono sia anche comodo da indossare. Che piaccia o meno, è una delle più recenti creazioni del beachwear che sta facendo discutere.

Brokini uomo

“Volevamo un cambiamento nell’aspetto dei costumi da bagno da uomo”, ha detto Taylor Field, che insieme al suo socio in affari Chad Sasko, ha inventato il Brokini, un costume da bagno monospalla per uomo.

I due giovani imprenditori hanno poco più di 30 anni e hanno dichiarato di non avere precedenti esperienze nel settore del fashion, ma, dopo una lunga progettazione durata circa dieci mesi, hanno deciso di lanciare il loro brand di moda. “Volevamo qualcosa di divertente e audace e ci è voluto un po’ di fiducia da indossare e questo è ciò che ci è venuto in mente – hanno spiegato – era da oltre un secolo che non venivano fatte innovazioni sui costumi da uomo.

Fino ad ora”. Taylor Field e Chad Sasko di fatto, con la loro trovata goliardica, hanno fatto spopolare la loro innovazione attirando già l’attenzione di giornali e social in tutto il mondo.

Il brokini è un bikini monospalla che si ispira a quello a banana giallo dell’irriverente «Borat» di Sacha Baron Cohen ma ricorda i colori e le fantasie dei pagliaccetti dei neonati. Il brand di Chad e Taylor ha saputo usare un tono di voce divertente e amichevole che ben si addice al capo che sta pubblicizzando: sul profilo Instagram @Brokinis si legge “É il capo perfetto per deludere i vostri genitori.

Saranno costretti a chiedersi cosa hanno sbagliato”. Il successo pare che sia già arrivato perché le richieste del nuovo brokini sono già state moltissime. “Siamo stati investiti da richieste, vi preghiamo di essere pazienti se non riusciremo a rispettare i tempi di consegna” hanno avvertito i due giovani imprenditori. Sarà la nuova moda estate che caratterizzerà il 2021? Non ci resta che aspettare.

Scritto da Evelyn Novello
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spermidina: cos’è, quali sono i benefici e dov’è contenuta

Chi è Ruud Gullit: curiosità e vita privata dell’allenatore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.