Notizie.it logo

Breil New Snake, il gioiello che trasforma il tuo stile e la tua anima

Breil

Un po’ bracciale e un po’ collana, Breil New Snake è il gioiello glam che ti seduce e trasforma il tuo look, che si arricchisce grazie alla maglia metallica del gioiello che attraverso preziosi giochi di luce, disegna nuove forme e tendenze ancora più cool. È una storia che parte da lontano: era il 2004 quando Breil lanciava la prima versione della collezione New Snake, il famoso bracciale a forma di serpente. Un gioiello moderno, innovativo, versatile e fortemente personalizzabile, un bracciale e all’occorrenza una collana trendy e di tendenza, accessori che negli anni a venire hanno influenzato la moda italiana e quella oltre confine. È l’anno 2019 e il must-have tra i bracciali e le collane da donna si chiama Breil New Snake Blue, una limited edition, che Breil propone con un nuovo colore, ideale per l’estate ma non solo. Il blu, colore del mare e del cielo, del giorno e della notte, rende questo gioiello in acciaio valido per tutte le stagioni e per molteplici occasioni: dalla cena di gala alla serata tra amici, dal look elegante a quello casual, New Snake è trendy, multindosso, glam e, allo stesso tempo, rock’n’roll.

breil

Credit: Breil

Breil New Snake, corpo e gioiello in una sola essenza

Breil New Snake è il gioiello dalla doppia anima: bracciale e collana in una sola essenza, una forma malleabile che dà vita alle molteplici rappresentazioni di tutto l’universo femminile. Stile classico e contemporaneo si incontrano in questo gioiello da donna unico nel suo genere: un design moderno conferisce a Breil New Snake una nuova visione di gioielleria, fatta di materiali e finiture estetiche che forniscono una vision diversa alla donna di oggi, in completa armonia con il mondo che la circonda. Da qui nasce Breil New Snake Blue, la limited edition, solo per pochi, che, grazie alla maglia metallica di nuova concezione, evoca i valori della nuova moda e di quella di un tempo ma anche del design: un richiamo al passato verso la tradizione e uno sguardo verso la moda e le tendenze del futuro. Forme e materiali si intrecciano con armonia e con New Snake by Breil si uniscono, si valorizzano, dando vita a un accessorio femminile totalmente flessibile, versatile, trasformabile a seconda del look e dell’umore del momento. Il colore blu denim del gioiello richiama le sfumature del mare d’estate e quelle del cielo e la sua capacità mnemonica lo rende un gioiello straordinariamente poliedrico.

Breil New Snake è collana, bracciale ma non solo

La collezione di bracciali e collane New Snake del 2019 è una collana, un bracciale ma viene proposta anche in versione orecchini e in versione anello. Una linea di gioielli davvero iconica che offre la possibilità di giocare con il proprio look, di sperimentare nuove forme e originali accostamenti. La tentazione di indossare Breil New Snake come cavigliera, per esempio, conferisce al gioiello un modo alternativo di portare un accessorio di tendenza. Breil New Snake Blue non è il solo della nuova collezione dedicata famoso bracciale a forma di serpente, la linea di gioielli in acciaio New Snake comprende quattro colorazioni disponibili: Silver, Black, Light Gold e Rose. Quattro tonalità che riproducono le sfumature di metalli preziosi e rock, al tempo stesso. Breil New Snake è davvero un gioiello che vive tra le mani di chi lo plasma, con infinite possibilità di trasformazioni ed evoluzioni sul corpo della donna, ma anche in quello dell’uomo. New Snake by Breil è anche un gioiello unisex: indossabile come collana o come bracciale, la nuova versione è disponibile anche per l’uomo amante della moda e degli accessori, da portare al collo oppure al polso. Versioni e anime differenti unite sotto la stessa immagine animalier del serpente, un animale misterioso, affascinante, avvolgente, simbolo di trasformazione e rinnovamento proprio come Breil New Snake.

Lasciati sedurre!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche