Demi Moore e Madonna hanno fatto scuola: fidanzandosi, o addirittura sposandosi con uomini molto, ma molto più giovani di loro, hanno lanciato la moda del toyboy una moda che, probabilmente inizierà a valere anche per i maschietti, primo fra tutti, il “leone” Bradley Cooper.
L’aitante attore di Limitless (di origini italiane, ci tengo a sottolinearlo) dopo la parentesi affettiva con Zoe -Avatar- Saldana, pare abbia trovato la pace dei sensi con la piccola Suki Waterhouse, piccola non solo di statura, ma anche di età.
La ragazz(in)a in questione, pensate ha appena compiuto 21 anni, mentre Bradley il prossimo Gennaio ne compirà 39. Suki, di professione modella, secondo i bene informati, pare proprio abbia voluto conquistare a tutti i costi il bel Brad, di cui era innamorata persa, ancora prima di conoscerlo personalmente durante una serata-evento organizzata da Elle.
I due si sono conosciuti lo scorso febbraio e, a partire da allora, non si sono più lasciati, tant’è che lei lo ha raggiunto diverse volte sul set del film che lui stava girando.
Sembrano davvero fatti l’uno per l’altra e diversi siti di spettegulesss già li vedono sposati a breve. Mi dispiace per Suki, ma io uno come Bradley non lo vedo tanto filo-monogamo!!
Credits by Getty Images



