Brad Pitt Chanel: è lui il primo testimonial maschile del profumo Di Frank Zero mercoledì 17 ottobre 2012 Il brand ha deciso di affidarsi all’uomo forse più ambito dalla donne dell’intero pianeta. E lui che dice? “A letto mi metto solo due gocce di Chanel“. shares Like Tweet +1 Mail
Accostato alla donna da sempre, o forse da quando Marylin Monroe rivelò di dormire con solo una goccia di Chanel numero 5 addosso, il marchio si adegua ai tempi e assume il primo testimonial maschile.
E non può che essere un sex symbol come Brad Pitt.
Sei volte papà, presto sposto di Angelina Jolie, è uno dei divi più desiderati al mondo. E il brand, prendendone atto, ha deciso di affidargli questa missione, così diversa da quelle che ha dovuto portare a termine sul grande schermo.
Brad Pitt rivela: “Per me essere padre ha travolto e trasformato ogni interesse. Non rinuncio a pensare a me stesso, ma desidero stare il più possibile insieme a loro”.
Ok, tenero e sensuale. “Le nozze? Non credo che George Clooney potrebbe farmi da testimone. L’istituto del matrimonio non gli piace granchè. Magari potrebbe fare il maitre”.
Ah, a proposito, Brad Pitt prima di chiudere ha un messaggio per le sue tante fan: “Io vado a letto con solo due gocce di Chanel“.
LINK UTILI
Brad Pitt come non lo avete mai visto per Interview Magazine
Brad Pitt e Angelina Jolie sposi: ancora segreta l’imminente data
Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano? Forse no, a causa della suocera
L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello…
L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…



