Borsa mare: tutti i modelli di tendenza dell’estate 2020

La borsa mare deve sempre essere comoda, pratica e di tendenza: quali sono i modelli dell'estate 2020?

La borsa mare è un accessorio che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna. Comodo, pratico e, perché no, anche di tendenza. Cosa ci dice la moda dell’estate 2020 in merito? I modelli sono davvero tanti e per tutti i gusti: in paglia, di cotone, in tela o a rete.

Quali sono quelle più gettonate?

Borda mare estate 2020

Andare al mare o in piscina senza borsa mare è impossibile. Solitamente molto capienti, devono riuscire a contenere: telo mare, creme solari e vari prodotti per la beauty routine da spiaggia, uno spuntino, un buon libro o in alternativa un settimanale di cronaca rosa e chi più ne ha ne metta. Ovviamente, se si hanno dei figli la borsa mare diventa una ‘valigia’.

Quali sono i modelli di tendenza dell’estate 2020? In paglia, di cotone, in tela o a rete: ce ne sono per tutti i gusti.

I modelli più gettonati

H&M propone un modellino che è una vera e propria chicca: realizzata in seagrass, piante che crescono in ambienti marini, è comoda, capiente e decorata con nappine e conchiglie.

borsa mare h&m

Sempre firmata H&M, la borsa mare in carta-paglia è un altro gioiellino. A mezza luna, ha nappina decorativa sul manico rotondo, l’interno è in tela e si chiude con la coulisse.

borsa mare h&m

La borsa da mare Liu Jo è eco-friendly. Realizzata con colori ecologici, si ispira al sole e alla bella stagione.

borsa mare liu jo

Mango propone una maxi bag realizzata con iuta. Ha la forma a conchiglia, capiente ed è adatta sia per la città che per completare un fresco outfit.

borsa mare mango

Stella McCartney offre un modello che è già tra le it-bag estive del 2020. Tonda e maxi, disponibile anche nella misura più piccola, ha una pochette interna in cotone organico con chiusura a coulisse, tracolla in poliestere riciclato e logo sul davanti.

borsa mare stella mcCartney

In palmito e firmata Miu Miu, la canvas bag è realizzata con una raffinata lavorazione intrecciata. Il logo in pelle è applicato sulla parte bassa e anteriore.

borsa mare miu miu

La borsa mare proposta da Jaquemus è in cotone e ricorda le reti da pesca e quelle utilizzate dai sub. Semplice, funzionale e capiente, ha una tracolla regolabile e la chiusura coulisse con cordoncino.
Jaquemus borsa mare

J.W.Anderson propone un modello classico, che non passa mai di moda: è in cotone intrecciato, con frange e tracolla è in pelle.

J.W.Anderson borsa mare

Prada ha creato una morsa mare con lavorazione crochet in rafia. Lo stile è minimal, ma il doppio manico in rafia, la tasca sul davanti in pelle, il necessaire in pelle al suo interno, il portanome e il portachiavi removibili la rendono irresistibile.

borsa mare prada

Le borse cabas di Dior, le preferite di Chiara Ferragni, sono originali e comode. Realizzate in differenti tessuti, lavorazioni e colori, hanno anche una versione medium. E’ funzionale, si porta a mano e a spalla e all’interno ha una sacca protettiva.

borsa mare dior
Manila Grace con il modello Felicia porta in scena una pratica borsa in paglia che si può portare sia a mano che a tracolla. Il colore a contrasto dei manici in ecopelle la rendono adatta anche per la città

borsa mare manila grace

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sandali eleganti estate 2020: tutti i modelli di tendenza

Chi è Mia Canestrini: curiosità sulla scrittrice italiana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.