Notizie.it logo

Chiara Ferragni pubblica il suo primo filtro su Instagram

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo filtro Instagram che sta già diventando virale: ecco come scaricarlo e utilizzarlo subito.

Chiara Ferragni, seguendo le orme di suo marito, ha deciso di lanciare un filtro personalizzato che sarà liberamente utilizzabile su Instagram. Se quello di Fedez si chiama “Flames” ed è un po’ da uomo che non deve chiedere mai, quello di Chiara è molto più autoironico e sembra puntare sulla capacità dell’influencer più nota d’Italia di non prendersi troppo sul serio.

Chiara Ferragni “Selfie Queen”

Il filtro appena lanciato da Chiara Ferragni è costituito da una tiara da principessa che compare sulla testa di coloro che vengono inquadrati dalla fotocamera dello smartphone nel momento in cui si decide di girare o di scattare una story.

La tiara rosa, che ricorda moltissimo quella che Chiara indossò all’epoca dell’annuncio della gravidanza di Leone, riporta la scritta “SELFIE QUEEN”, cioè Regina dei Selfie.

Se c’ qualcuno che può attribuirsi da sola un titolo del genere, almeno in Italia, è senza dubbio la signora Ferragnez, che nella sua bio di Instagram scrive: “Amate fieramente (e non dimenticate di fermarvi lungo la strada a scattare qualche foto”.

Nella stragrande maggioranza dei casi per “foto” si intende “selfie” e quindi, chi meglio di lei potrebbe portare la corona?

Come avere il filtro di Chiara Ferragni?

Il filtro di Chiara Ferragni non è disponibile nella galleria dei filtri che si possono applicare automaticamente al momento della realizzazione delle storie. Per ottenerlo e utilizzarlo è necessario andare sul profilo di Chiara Ferragni, visualizzare le storie in cui il profilo viene utilizzato (Chiara ne sta pubblicando moltissime) e cliccare in alto, sulla dicitura “Selfie Queen di Chiara Ferragni”, quindi scaricare il filtro salvandolo e cominciare a utilizzarlo per creare delle storie (e dei selfie) all’ultimo grido.

C’è da specificare che il filtro di Chiara Ferragni non è supportato dai modelli di smartphone più vecchi, quindi su alcuni dispositivi potrebbe non essere disponibile.

Chiara intanto impara la lap dance

Nelle ore in cui il suo filtro instagram veniva realizzato e lanciato sui social, Chiara si stava dedicando a un’attività assolutamente particolare, nella quale non si era mai cimentata prima e per la quale non sembra che abbia molto talento: la pole dance.

L’influencer ha infatti partecipato a una lezione privata di pole dance in una scuola di ballo di Milano ed è stata ripresa mentre familiarizzava (senza troppo successo) mentre familiarizzava con il palo intorno a cui le ballerine più esperte volteggiano con grazia.

Chiara ha dimostrato ancora una volta che per essere al top dei social non è necessario prendersi drammaticamente sul serio come fanno personaggi famosi molto meno in vista di lei.

Dopo il video in cui tossisce mentre cerca di fumare un narghilé (ultimo dei tiri mancini dell’adorabile maritino Fedez) la reginetta del web dev’essersi abituata non solo a lasciarsi prendere in giro e a prendersi in giro da sola, ma anche a non dare troppo peso a chi potrebbe dire che ha molto più talento per lo stare ferma e zitta piuttosto che per il volteggiare elegantemente intorno a un palo di metallo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche