Borsa bianca, il must have dell’estate 2020: come abbinarla?

La borsa bianca è il nuovo must have in fatto di accessori dell'estate 2020: semplice e chic, è un evergreen destinato a durare nel tempo.

Bianco ottico, avorio e color latte, sono i colori di tendenza delle nuove borse moda 2020. Su quale borsa bianca puntare per l’Estate 2020? La scelta va dalle tote bag alle borse a secchiello, dalle borse a tracolla alle maxi bag da portare in spalla fino ad arrivare al trend della stagione, la borsa cocco.

Borsa bianca: la tendenza dell’Estate 2020

Dopo l’ondata di colori, stampe, dettagli e lavorazioni che ha caratterizzato per un lungo periodo le nostre borse estive, torna un’alternativa semplice, sobria ma d’effetto: la borsa bianca. Semplice e chic, è un evergreen destinato a durare nel tempo.

La borsa total white, in tutte le sue sfumature, è così luminosa da poter diventare il pezzo chiave di ogni outfit estivo. Si indossa di giorno e di sera, con look casual o outfit eleganti: basta scegliere il modello più adatto a noi e alla nostra personalità.

Advertisements

Borsa bianca Estate 2020

Dalle mini bag alle borse a secchiello, dalle pochette alle maxi bag, dalle shoulder bag alle borse a tracolla, ma anche la classica tote bag, così comoda e versatile: i modelli su cui puntare per l’Estate 2020 sono molteplici, ma quel che è certo è che tutte le bag di tendenza in questa stagione hanno scelto un unico colore: il bianco.

Quale scegliere e come indossarla

Secchielli traforati, borse a rete o in macramè, intrecciata o con le perline, dal design minimalista o dalle linee geometriche: in tutte le sue declinazioni, la borsa bianca è un inno all’estate.

Borsa bianca estate 2020

Se volete qualcosa di estremamente estivo, puntate su un modello in tela da indossare sulla spiaggia con un costume intero e delle infradito, oppure come shopper per un look da città.

Gonna a vita alta, blusa in seta a stampa floreale e sandali dal tacco alto, per esempio, sono la compagnia ideale per una borsa a tracolla in pelle bianca.

Una white bag è l’ideale con i mini dress a fantasia floreale, immancabili nei pomeriggi estivi.

Per un outfit da sera, perché non abbinare una pochette bianca a un elegante abito slip dress, altra tendenza dell’estate 2020. Insomma, il bianco si sposa con naturalezza con tutto, quindi una borsa in questa tonalità è un passe-partout che vi salverà in ogni occasione.

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

Chi era Irena Sendler: tutto sull’infermiera della Resistenza polacca

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media