Black Knight su Netflix: quanti episodi

Black Knight è una nuova serie tv sudcoreana pronta a conquistare il pubblico e diventare uno dei migliori k-drama degli ultimi tempi.

Black Knight è una nuova serie tv sudcoreana pronta a conquistare il pubblico e diventare uno dei migliori k-drama degli ultimi tempi. Scopriamo insieme quanti episodi prevede la prima stagione di questa serie tv post-apocalittica.

Black Knight su Netflix: quanti episodi?

Black Knight è una nuova serie tv sudcoreana che debutterà su Netflix a partire dal 12 maggio 2023. Si tratta di una serie tv post-apocalittica con una trama davvero molto avvincente, ispirata al manga di Lee Yoon-gyun, dal titolo Delivery Knight. Black Knight potrebbe diventare uno dei titoli di punta della piattaforma di streaming e sicuramente ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori k-drama degli ultimi tempi. Si tratta di una serie tv molto complessa e sicuramente molto particolare, che lascerà i telespettatori senza parole, trascinati in un’ambientazione post apocalittica nel 2071. Si parla di un mondo dove, per riuscire a sopravvivere, bisogna stare attaccati ad un respiratore, dopo che tutto è stato completamente distrutto dall’inquinamento e solo l’1% delle persone è riuscito a sopravvivere. Una trama molto particolare e avvincente, come si è dedotto dal primo trailer ufficiale, che è già stato rilasciato. Il cast è formato da pochi attori, tutti conosciuti nel Paese. L’appuntamento con Black Knight è previsto per il prossimo 12 maggio 2023 su Netflix, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. Se non siete ancora abbonati è decisamente il momento di pensare ad un abbonamento, per non perdervi questa serie tv. La piattaforma di streaming ha deciso di puntare su questa serie tv fantascientifica davvero appassionante e avvincente, ma sono previste molte altre novità nel mese di maggio. Black Knight prevede sei episodi, tutti da scoprire.

Black Knight: tutte le anticipazioni della serie tv sudcoreana

Il cast di Black Knight è composto da pochi attori, che sono stati scelti da Netflix per questa serie tv. Tra questi troviamo Kim Woo-bin, nei panni del cavaliere 5-8, e Kan Yoo-seok, nei panni di Sa-wol. Presenti anche Esom, Son Seung-heon, Kim Eui-sung, Jin Kyung, Lee Hak-joo e Lee Sang-hee. Black Knight è una serie tv particolarmente attesa, in quanto è ispirata al manga di Lee Yoon-gyun, molto conosciuto tra gli appassionati. Si parla di un mondo post-apocalittico, che è stato completamente distrutto dall’inquinamento. Solo l’1% della popolazione è riuscita miracolosamente a sopravvivere. Le poche persone che sono sopravvissute, però, sono costrette a vivere chiuse in casa. Possono uscire solo in rarissime occasioni, obbligate ad indossare delle maschere anti-gas per non morire a causa del veleno presente nell’aria. Per poter riuscire a sopravvivere, gli ultimi uomini rimasti sulla terra, hanno bisogno del sostegno di quelli che vengono chiamati “cavalieri delle consegne”. Tra di loro c’è anche il leggendario 5-8, un uomo dalle incredibili capacità di combattimento. Quando un uomo rifugiato che sogna di essere uno dei cavalieri arriverà ad incontrare Sa-wol, la sua vita cambierà per sempre. L’appuntamento con questa attesissima serie tv è previsto a partire dal 12 maggio 2023, su Netflix.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com