Biondo difende la Parisi e attacca i fan “non seguitemi”

Biondo e Hether Parisi sono forse arrivati ad un chiarimento. Il rapper ha preso le distanze dall’atteggiamento minaccioso dei suoi fan.

Heather Parisi, come avrete visto, dopo aver attaccato Biondo ha ricevuto dai fan del rapper numerose minacce. Tanto che, nella scorsa puntata del serale di Amici, la stessa Heather parla dell’accaduto durante la diretta. Ora è Biondo che interviene.

Il serale di Amici

Soltanto tre puntate dall’inizio del serale di Amici e siamo già in guerra aperta. Protagonisti della diatriba sono Biondo, rapper della squadra bianca e Heather Parisi, giudice esterno. La bella Heather, fin dalla prima puntata ha espresso il proprio giudizio su Biondo, dicendo che ha poco talento, zero carisma e minime doti canore. Tra i due, ovviamente, sono iniziati subito i malumori: la donna ha un carattere forte e il ragazzo è poco incline a ricevere critiche. Dopo le parole della ballerina, i fan di Biondo, si sono scatenati. I cosiddetti leoni da tastiera, hanno preso di mira Heather Parisi e la sua famiglia. Hanno minacciato non solo lei, ma anche la figlia di soli sette anni. Nell’ultima puntata di Amici, la Parisi, ha messo in evidenza quello che le stava succedendo, forse anche in maniera un tantino esagerata. La donna, infatti, ha coinvolto Biondo nelle minacce che i suoi fan le hanno rivolto. A questo punto è intervenuta la stessa Maria De Filippi, spiegando come il rapper non fosse responsabile delle parole dei suoi fan. D’altronde i ragazzi sono chiusi nelle classiche casette e non hanno rapporti con il mondo esterno. La stessa produzione di Amici, una volta conclusa la puntata del serale, ha diramato un comunicato stampa a sostegno della Parisi, sottolineando e specificando l’estraneità del rapper ai fatti.

La posizione di Biondo

Biondo, finalmente, ha voluto dire la sua: ha attaccato tutti i suoi fan, o almeno quelli che si sono resi responsabili delle minacce ad Heather. Addirittura è arrivato a fare una richiesta: non vuole più essere associato a questi cosiddetti haters e chiede di non essere seguito più da chi non rispetta le sue scelte. Il rapper afferma: “Stando qua dentro noi non possiamo usare il telefono e non sappiamo cosa succede fuori. La produzione ci mette al corrente di quello che succede. Io mi estraneo da questa cosa delle mie fan che hanno aggredito la figlia di Heather. Voglio incitare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan, non è il messaggio che voglio che trasmettere attraverso la persona che sono. Non voglio che passino questi messaggi. Questo accanimento è sbagliato. Persone che fanno così non voglio che siano miei fan. Mi vedete come sono. Sono una persona positiva, solare e che va avanti nonostante le difficoltà. Credo in quello che faccio e non c’è bisogno di sputare sugli altri. Per me è sbagliato sia associarmi a questa cosa che farla. Queste persone che l’hanno fatto possono anche smettermi di seguire, perché non hanno capito niente di me. Non è questo il mio modo di fare”. Con queste parole, Biondo, si estranea dai fatti ed è sicuramente da ammirare questo suo atteggiamento.

Biondo e Hether Parisi sono forse arrivati ad un chiarimento. Il rapper, pubblicamente, ha preso le distanze dall’atteggiamento minaccioso che i suoi fan hanno avuto nei confronti della ballerina. Vedremo se, nella prossima puntata del serale, gli animi si saranno calmati.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com