Heather Parisi, qual è il compenso della giudice di Amici?

Il cachet di Heater Parisi ammonta a quasi 10.000 Euro a puntata. E' troppo? Forse, ma la De Filippi pensa che siano meritati.

Il cachet di Heater Parisi ha cominciato a essere argomento di discussione esattamente come lo è stato il cachet di moltissimi personaggi più o meno famosi che hanno calcato i palcoscenici televisivi di questi ultimi anni. Dopo che ad aver fatto scalpore sono stati i compensi dei concorrenti del Grande Fratello VIP e poi quelli dei presentatori di Sanremo, oggi è il turno della giudice di Amici Heater Parisi, che sembra essere estremamente coccolata dalla produzione del programma e anche dall’agenzia di Maria De Filippi che si occupa del casting di tutti i programmi di Queen Mary.

Il cachet di Heater Parisi

In qualità di giudice esterno di Amici Heater Parisi percepisce un compenso a puntata di tutto rispetto. Secondo Dagospia, che ha pubblicato le prime indiscrezioni in merito scatenando la curiosità dei telespettatori e dei fan della trasmissione, la Parisi percepisce un compenso di novantamila euro a puntata. Oltre a questo Heater gode anche di un “trattamento particolare”: dal momento che Heater vive normalmente ad Hong Kong assieme alla sua famiglia (formata dal marito e dai due gemellini avuti 5 anni fa), quando atterra a Roma per prendere parte alla trasmissione alloggia in hotel di lusso e, come se non bastasse, ha a disposizione un camerino di lusso e truccatori personali che si dedicano soltanto a lei.

Tutte le attenzioni dedicate alla Parisi sembrano essere piuttosto sopra le righe, ma è pur vero che Maria De Filippi ha sempre avuto un occhio di riguardo per le donne che intervengono nelle sue trasmissioni. Non è un caso che proprio di recente Simona Ventura si sia lasciata andare a grandi lodi e profondi ringraziamenti nei confronti proprio di quella Maria De Filippi che la sollevò da un periodo molto difficile per la sua carriera e per la sua vita personale.

Heater Parisi ad Amici

A quanto pare comunque il compenso di Heater Parisi è più che meritato: il pubblico sembra gradire moltissimo la presenza della ex ballerina di Fantastico, soprattutto a causa della sua personalità schietta e dei giudizi diretti che la Parisi si è ritrovata a dare sia in merito al lavoro dei ragazzi sia in merito all’atteggiamento dei professori, che Heater ha etichettato come profondamente scorretto e inadeguato a quella che a tutti gli effetti dovrebbe essere una vera scuola, incaricata di formare i ragazzi e non di offenderli a causa della loro forma fisica o delle loro scelte professionali.

Questo atteggiamento naturalmente ha portato dei forti contrasti tra Heater e i veterani del programma. In particolare c’è stato più di qualche scontro con Alessandra Celentano, che è stata individuata dalla Parisi proprio come la principale fautrice di un certo atteggiamento distruttivo nei confronti dei ragazzi.

Cachet di Heater Parisi

La vita dall’altra parte del mondo

Da diversi anni Heater Parisi si dedica completamente alla sua vita di mamma a tempo pieno dall’altra parte del mondo. Per amore infatti la bionda ballerina ha seguito suo marito Umberto Maria Anzolin fino a Hong Kong. La famiglia si è poi allargata quando Umberto e Heater hanno avuto i gemelli Elizabeth e Dylan.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come aumentare il desiderio con il sesso orale

Sara Tommasi si racconta “Ho rischiato di morire”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media