Biglietti d’auguri fai da te

Anche se si possono trovare i biglietti di auguri in cartoleria, significa un po ‘di più quando lo si fa da soli. Diventa creativo con i bigliettie aggiungere una vasta gamma di strutture, da pezzi del ritaglio di feltro e pizzo o con l’aggiunta di elementi tridimensionali per la parte anteriore della carta.

Una carta di compleanno in casa diventa speciale quando si inserisce una foto di voi e la persona davanti e al centro. Piegare un pezzo di cartoncino a metà. Tagliare un foro nella parte anteriore della carta abbastanza grande. Idealmente, il foro dovrebbe essere di circa mezzo pollice più piccolo l’immagine su tutti i lati . Incollare un nastro di raso ai bordi dell’immagine sul fronte della carta per farlo sembrare più bello.

Usa la tua migliore scrittura per scrivere “Happy Birthday!” sul fronte della carta. Scrivere una nota all’interno della scheda o includere una poesia.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Solfiti: cosa sono

Zucchine ripiene di pasta e verdure

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media