Belen Rodriguez super sensuale al compleanno di papà Gustavo

Belen Rodriguez festeggia il compleanno del papà Gustavo. Una festa un po' diversa, senza Cecilia e Jeremias, ma con una Belen super sensuale.

La famiglia di Belen Rodriguez torna sotto i riflettori, ma questa volta il protagonista è papà Gustavo. Proprio ieri infatti il padre della showgirl più famosa d’Italia ha festeggiato il proprio compleanno, ma questa volta in modo un po’ diverso dagli scorsi anni.

Un compleanno diverso per il papà di Belen Rodriguez

I fan della Rodriguez ricorderanno le passate feste di compleanno della più chiacchierata famiglia argentina: palloncini colorati, cappellini, balli scatenati e musiche sudamericane. Niente di tutto ciò per quest’anno. Gustavo Rodriguez ha preferito festeggiare in modo tranquillo, in compagnia della figlia Belen e della moglie Veronica Cozzani al ristorante El Carnicero di Milano.

Una festa tranquilla

Non è difficile immaginare perché Gustavo abbia preferito festeggiare in modo più tranquillo e pacato quest’anno. Dei suoi tre figli, solo la bella Belen era presente al compleanno. Cecilia e Jeremias infatti si trovano ancora nella casa del Grande Fratello e danno non poche preoccupazioni a papà Gustavo. Cecilia ha appena chiuso la storia con Francesco Monte e un video lascia intuire che sia già esplosa la passione con un altro inquilino, Ignazio Moser. Nel frattempo, il pubblico ancora aspetta di scoprire il segreto di Jeremias.

Insomma, la famiglia Rodriguez si sente già abbastanza sotto i riflettori e non vuole attirare l’attenzione con festeggiamenti scatenati.

L’abito super sexy di Belen Rodriguez

Ma anche al ristorante Belen Rodriguez non rinuncia a vestirsi in modo sensuale e provocante. La bella showgirl infatti si presenta al compleanno del padre vestita in modo decisamente appariscente. Canottiera luccicante, minigonna che lascia poco all’immaginazione e tacchi vertiginosi con una vistosa decorazione. Un look pensato per farsi notare, insomma.

Gli auguri sui social

Nonostante l’aspetto sexy, Belen si rivela pur sempre una figlia dolce e ci tiene a fare al padre i migliori auguri di compleanno. Lo fa su Instagram, con una tenera foto in cui abbraccia papà Gustavo e scrive “Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!!”

Anche la moglie Veronica Cozzani ci tiene a fare una dedica speciale al marito nel giorno del suo compleanno, scrivendo “Feliz cumpleaños al compañero de ruta! Y una mar de benediciones”.

Mancano all’appello gli auguri social di Francesco Monte, ormai fuori dalla famiglia Rodriguez per volere di Cecilia, e di Andrea Iannone: forse anche Belen, dopo la sorella, è di nuovo sola?

La torta

Una nota dolce in questo compleanno c’è, letteralmente. Sia Belen Rodriguez che la madre Veronica, infatti, si sono concesse una fetta di torta per festeggiare Gustavo e hanno immortalato l’evento con una foto su Instagram. Belen, in particolare, è ritratta pensierosa mentre guarda il cameriere e dice “Va beh dai la torta oggi la mangio!!!”

Gli auguri dalla casa del Gf

Naturalmente non potevano mancare gli auguri dalla casa del Grande Fratello Vip, dove sono ancora chiusi gli altri due figli di Gustavo. Cecilia e Jeremias infatti hanno coinvolto anche gli altri inquilini in un coro di buon compleanno per far sapere al papà che, anche se lontani e al centro di tanti gossip, gli sono vicini in un giorno così importante.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com