La storia di Jeremias Rodriguez: nuove rivelazioni di Cecilia

,

La storia di Jeremias Rodriguez si tinge di giallo: dopo le rivelazioni di Cecilia un piccolo mistero appassiona le fan del Grande Fratello Vip.

La storia di Jeremias Rodriguez scatena ancora una volta la curiosità del web. La sorella minore della più famosa Belen Rodriguez, ospite nella casa del Grande Fratello Vip, ha sollevato un polverone con quella che, almeno all’apparenza, è stato un semplice lapsus.

La storia di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è etero, gay o bisex? La domanda è nata dopo una frase buttata lì quasi per caso da Cecilia, mentre stava raccontando una vecchia storia di famiglia ai partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Si trattava di una vicenda spiacevole: una rapina a mano armata che i tre fratelli avevano subito mentre ancora vivevano in Argentina.

la storia di jeremias rodriguez

“Era coinvolto anche il fidanzato di mio fratello” ha detto Cecilia, correggendosi immediatamente dopo e dando adito a pensare che si fosse trattato soltanto di un lapsus.

Nonostante questo e le vecchie storie d’amore del protagonista di queste rivelazioni, il passaparola e la curiosità delle fan del bel Jeremia si sono scatenate. Tra le passate conquiste del Rodriguez ci sono Rossella Intellicato e Sara Battisti, inoltre è già scappato un bacio con Carla Cruz proprio all’interno della Casa.

Chi è Jeremias Rodriguez?

Il più piccolo del Clan Rodriguez, Jeremias non è abituato alle telecamere e non si trova esattamente a suo agio nello show biz.

E’ quanto è emerso dal suo comportamento durante le prime settimane passate nella casa: inizialmente pacifico e amichevole, ha cominciato a dirne di tutti i colori a Malgioglio e a Simona Izzo, con la quale ha toccato, in maniera molto poco garbata, il serissimo tema della depressione e della dipendenza da psicofarmaci.

Del resto anche con i social network Jeremias ha in passato combinato qualche pasticcio: quando sua sorella maggiore Belen era incinta, gli inviò la prima radiografia del piccolo Santiago.

Jeremias fu tanto euforico per il lieto evento che da lì a poco lo avrebbe fatto diventare zio da dimenticare quasi completamente le regole basilari della pricavy sui social. Pubblicò infatti sul proprio profilo Instagram l’immagine della radiografa che in breve finì in pasto ai giornalisti. Alcuni addetti stampa senza troppi scrupoli infatti tentarono di pubblicare l’immagine su diverse testate e, anche se non riuscirono a farlo, portarono un vero e proprio attacco alla privacy della famiglia Rodriguez e di Belen in particolare, che rimproverò aspramente suo fratello per quella leggerezza.

Probabilmente Belen ripensava a questo episodio, quando ha dichiarato “Mio fratello è un ragazzo complesso” nel momento in cui le veniva chiesto di commentare il comportamento fin troppo schietto di Jeremias all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, come il grande pubblico ha scoperto recentemente, Jeremias ha scelto di continuare a vivere in Argentina anche quando le due sorelle maggiori si erano trasferite in Italia a cercare fortuna nel mondo dello spettacolo.

Prima di trasferirsi nel nostro paese aveva seri problemi di obesità che oggi sembrano fortunatamente superati in maniera brillante.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee costumi halloween fai da te per i vostri bimbi

Capelli: le migliori piastre, asciugacapelli e prodotti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.