Cecilia e Ignazio dietro la tenda: il dettaglio che non è sfuggito

GF vip, durante la sera di Halloween Cecilia e Ignazio cercano un po' di intimità dietro la tenda del confessionale, ma le telecamere riprendono dei particolari interessanti.

Dentro la Casa del Grande Fratello, Cecilia e Ignazio non smettono di far parlare di sé. Ancora una volta, Moser e la Rodriguez scatenano la fantasia dei fan e fanno ben sperare chi tifa per la nuova coppia. Proprio la notte di Halloween, l’aria di festa e qualche bicchiere di vino di troppo hanno riscaldato l’atmosfera della Casa, tanto che Cecilia e Ignazio non hanno saputo resistere alla passione e hanno trovato il modo per stare un po’ da soli.

Come? Dietro la tenda del confessionale.

Cecilia e Ignazio: la passione dietro la tenda

La Casa del GF ha occhi e orecchie ovunque, ma c’è un posto dove neanche le telecamere della diretta possono infilarsi, cioè il confessionale. È proprio lì che si nascondono Cecilia e Ignazio ed è lì che trovano una tenda rossa. Subito capiscono che è un nascondiglio perfetto per stare un po’ da soli, lontani dagli occhi di tutta Italia.

Ma nella Casa una tenda non basta per avere un po’ di privacy.

Il video

Le telecamere non possono spiare dietro la tenda, è vero, ma ai fan bastano pochi indizi. Sotto la tenda rossa, infatti, di fianco alla porta del confessionale, si intravedono quattro dita di un piede scalzo. Ma soprattutto le immagini del prima e del dopo parlano chiaro e fanno pensare che Moser e la Rodriguez abbiano sfruttato al massimo l’intimità del confessionale.

Prima di sparire dietro la tenda con Cecilia, la camicia di Ignazio era ordinata, ben infilata nei pantaloni, ma quando i due escono dal confessionale la stessa camicia è lasciata cadere libera fuori dai pantaloni. La passione ha travolto Cecilia e Ignazio e gli ha impedito a lui persino di rivestirsi ordinatamente? A giudicare dall’affiatamento tra loro, non è certo difficile crederlo.

Dopo Francesco, Cecilia e Ignazio non perdono tempo

Non dimentichiamo che solo lunedì scorso Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte durante un confronto in diretta con lo stesso Moser. In quell’occasione, la sorella di Belen ha assicurato a Francesco di non voler rompere con lui a causa di Ignazio: ha detto di voler pensare a se stessa, non a una nuova storia. Eppure, pochi giorni dopo eccoli dietro la tenda a scambiarsi probabilmente più di qualche bacio. Che l’argentina ci abbia ripensato? O in realtà fin da subito ha lasciato Francesco proprio per Ignazio?

La verità sulla rottura

Del resto, dopo la rottura Francesco le aveva sussurrato all’orecchio qualcosa che le telecamere non hanno potuto registrare, ma si sono sentite chiaramente le parole “Stai attenta”. Forse Monte si riferiva proprio a Ignazio: sapeva che Cecilia sarebbe corsa tra le sue braccia e ha cercato di metterla in guardia da possibili conseguenze.

In effetti, dopo la rottura con Monte, Cecilia è apparsa molto più disinvolta e a suo agio con Moser e prima di Halloween i due nel day time hanno espressamente chiesto alla produzione di poter restare un po’ da soli.

Una cosa è certa: qualsiasi cosa sia successa dietro quella tenda, Cecilia e Ignazio continuano a riscaldare l’atmosfera della Casa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Imma TataranniImma Tataranni: i libri da cui è tratta la serie

    La fiction di Imma Tataranni è tratta da una serie di libri scritti da Mariolina Venezia. Ecco tutte le informazioni.

  • mina settembre libri tratta serie tvMina Settembre: i libri da cui è tratta la serie tv Rai

    Mina Settembre è la fiction Rai che vede protagonista un’assistente sociale di un consultorio del centro di Napoli. Da quali libri è tratta la serie tv?

  • maria francisca perello chi e moglie rafael nadalMaria Francisca Perelló: tutto sulla moglie di Rafael Nadal

    Maria Francisca Perello è la moglie di Rafael Nadal. Cosa conosciamo su di lei?

  • GF Vip Patrizia lasciareGF Vip, Patrizia Rossetti vuole lasciare: lo sfogo contro Signorini

    GF Vip, Patrizia Rossetti vuole lasciare: a farle maturare questa idea è stato il trattamento di Alfonso Signorini.

Contents.media