Belen Rodriguez: “Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. Il sesso tra loro è sempre stato esaltante e pare che sia ancora così

La vita sessuale dei Vip attira sempre l’attenzione dei fan, quando poi si parla di Belen Rodriguez le curiosità sono infinite. Dopo che la passione con Stefano De Martino si è riaccesa, tutti sperano che presto il piccolo Santiago possa avere un fratellino o una sorellina a fargli compagnia. Come va il sesso in una delle coppie più paparazzate del momento?

Il sesso tra Belen e Stefano

La vita sessuale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sempre destato molta curiosità e adesso che sono finalmente tornati insieme i riflettori su di loro si sono nuovamente accesi. Correva l’anno 2012 e Belen lasciava Fabrizio Corona per il ballerino di Amici di Maria De Filippi, che, a sua volta, mollava su due piedi Emma Marrone. Un amore che ha fatto scandalo, ma che ha appassionato i fan quasi come se fosse una puntata clou di Beautiful.

A distanza di qualche anno la fiammella della passione si è riaccesa e, dopo che Belu si è intrattenuta con Andrea Iannone e Stefano con mille donne mai confermate, i due sono tornati a fare coppia fissa. Qualche tempo fa, proprio poco dopo la nascita di Santiago, la Rodriguez aveva fatto delle dichiarazioni bollenti sul sesso con De Martino, ammettendo che dopo il parto è stata dura riprendere in mano le vecchie abitudini.

Belen, in un’intervista a Vanity Fair, aveva rivelato: “Mi avevano parlato di una ‘quarantena’, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”. Le dichiarazioni della showgirl argentina crearono molto scalpore, ma fecero capire, già da allora, la grande passione che univa i due piccioncini.

D’altronde, Belu aveva ammesso di fare sesso con il suo maritino due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, quindi rispettare “la quarantena” post parto sarà stata vista come una notizia assurda.

Il sesso per Belen

Mentre Stefano De Martino è sempre stato un po’ più restio a parlare di sesso, Belen non si è mai tirata indietro anche davanti agli argomenti più scottanti. All’epoca dell’inizio della sua storia d’amore con il ballerino, la Rodriguez ammise che si era innamorata di lui anche per il sesso. La showgirl argentina, alla domanda “A letto meglio Corona o De Martino?” aveva risposto: “Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male”. Insomma, se qualche anno fa il sesso con il conduttore di Made in Sud era un modo per rilassarsi, ora che sono tornati insieme sarà ancora così o è cambiato qualcosa? Non possiamo ancora saperlo, visto che entrambi non si sono ancora espressi in merito, ma se tra qualche tempo vedremo spuntare un pancino sospetto potremmo iniziare a pensare che questa tecnica rilassante funziona veramente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loredana Lecciso dichiara: “Amo il sesso ma non quello anale”

Lorella Cuccarini confessa: “A letto voglio essere dominata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.