Belen e Stefano: weekend romantico a Napoli con il piccolo Santiago

Belen e Stefano De Martino hanno passato il weekend insieme a Napoli, la città del ballerino, tra discoteca e cene romatiche. Con loro il figlio.

Ormai Belen e Stefano non si nascondono più. Non avranno ancora confermato di essere tornati insieme, ma l’ultimo weekend che hanno trascorso in coppia nella città di lui, Napoli, lascia pochi dubbi anche ai più scettici. Spesso infatti i fatti vogliono dire molto più di parole e comunicati ufficiali. La ex coppia di sposi che molto probabilmente tornerà ad essere una coppia a tutti gli effetti ha passato infatti il fine settimana nel capoluogo campano. Con loro anche il figlio Santiago De Martino.

Belen e Stefano a Napoli

La notizia che sta rimbalzando da una parte all’altra del web è quella del fine settimana che ha visto la coppia Belen e Stefano con gli occhi puntati addosso. Ancora una volta. Ma questa volta il motivo è presto detto: la Rodriguez è volata a Napoli, la città natale dell’ex marito. Ed anche la città in cui ci sono gli studi Rai dove lui sta registrando il programma comico ‘Made in sud’, quello che conduce insieme a Fatima Trotta e che va in onda su Rai2 ogni lunedì sera. La bella novità è che Belen e Santiago, il figlio avuto da De Martino, non solo hanno raggiunto il ballerino a Napoli, ma si sono presentati anche negli studi televisivi dove il ragazzo stava lavorando.

Belen e Santiago hanno assistito alle prove e alla registrazione di ‘Made in sud’ da dietro le quinte. Hanno cercato di non essere visti dai fotografi e dal pubblico presente nello studio televisivo usando porte e passaggi secondari, ma lei non è esattamente una che passa inosservata. Soprattutto alla luce dell’ultimo video virale, pubblicato da ‘Gossip News Italia’, girato proprio a Napoli, in un locale. Qui si vedono Belen e Stefano abbracciati sulla pista da ballo che si baciano appassionatamente. Ormai è impossibile negare che siano tornati insieme.

Weekend romantico con Santiago

Oltre ad essere stati avvistati in discoteca, i due ex coniugi hanno cenato insieme, sempre a Napoli e sempre nel weekend. Hanno scelto un ristorante tipico e non si sono nemmeno preoccupati di nascondersi per non essere riconosciuti. Segno che non hanno intenzione di passare inosservati. Con loro l’immancabile Santiago, il figlio primogenito. Quello per ci entrambi hanno sempre dichiarato di essere disposti a fare di tutto. Probabilmente anche a tentare di rimettersi insieme e ricostruire la famiglia. Cosa che, a quanto pare, stanno riuscendo a fare. Soprattutto perché i più attenti hanno notato che al dito di Belen è comparsa di nuovo la fede.

Segno inequivocabile che Belen vorrebbe che il matrimonio con Stefano continuasse. Soprattutto dopo aver confermato a mezzo stampa che per lo Stato italiano i due non sono ancora divorziati, quindi potrebbero annullare la richiesta di divorzio, revocare la separazione e tornare tranquillamente ad essere sposati. Mettendo magari in cantiere un secondo bambino per dare un fratellino o una sorellina a Santiago e ricominciare da capo con la loro bellissima storia d’amore, che già all’epoca aveva fatto sognare tutti i loro fans.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com