Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme a Colorado

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono più inseparabili che mai: i due sono stati beccati insieme anche dietro le quinte di Colorado!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a passare insieme più tempo possibile. La soubrette è impegnata con le registrazioni di Colorado e qualcuno si è stupito moltissimo di beccare Stefano dietro le quinte a sostenere la ex (?) moglie: Scintilla era l’unico a non aver capito nulla: ecco le sue dichiarazioni e le considerazioni di Elena Morali.

Stefano e Belen sempre insieme

Attualmente Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno un rapporto personale complicatissimo, ma anche a livello professionale le cose non sono affatto semplici! I due si sono ritrovati a essere diretti concorrenti: entrambi conducono infatti un programma comico che si sta tentando di riportare al successo e ognuno per un’azienda differente.

Se Belen Rodriguez è rimasta fedele a Mediaset e continua a condurre Colorado, Stefano De Martino ha “tradito” l’azienda della famiglia Berlusconi per imbarcarsi nell’avventura di Made in Sud, un programma che il direttore di Raidue Fabio Freccero ha voluto fortemente rilanciare.

E’ chiaro quindi che Stefano, nonostante i moltissimi anni di collaborazione con la De Filippi e altri programmi realizzati sempre per Mediaset, ormai sia etichettato come la “concorrenza” tra coloro che oggi lavorano a Colorado. Proprio per questo motivo qualcuno si è stupito moltissimo di vedere Stefano De Martino a Colorado, intento a sostenere Belen prima dell’entrata sul palcoscenico.

Elena Morali: “L’unico a non saperlo!”

Scintilla non è un grande amante del gossip.

Lo abbiamo scoperto proprio in questi giorni, nel momento in cui il compagno di Elena Morali è cascato dal proverbiale pero quando ha visto Stefano De Martino e Belen Rodriguez dietro alle quinte di Colorado.

Il comico si è immediatamente precipitato a chiedere chiarimenti alla sua futura moglie, molto più informata di lui sulle vicende sentimentali dei protagonisti dello spettacolo italiano. La Morali, giustamente, ha fatto notare al suo compagno che probabilmente in Italia Scintilla era rimasto l’unico a non sapere quanto fosse vicino il riavvicinamento ufficiale tra Stefano e Belen.

L’amore nell’aria a Colorado

Il commento di Scintilla è stato assolutamente adorabile: il comico ha dichiarato che per quest’edizione di Colorado si può proprio dire che “love is in the air”, anche considerando che lui ed Elena sono tornati a lavorare insieme dopo la profonda crisi capitata in concomitanza con la passata edizione dell’Isola dei Famosi, al termine della quale Elena ruppe il loro fidanzamento rimandando il matrimonio a data da destinarsi.

In tutto questo, Scintilla è anche felicissimo per Santiago, il quale potrà vedere presto la famiglia riunita di nuovo. Che anche Elena e Scintilla stiano pensando a mettere al mondo un bebé dopo che l’amore è tornato a fare capolino nelle loro vite?

L’unico cruccio per i telespettatori è che proprio a causa del fatto che Stefano e Belen sono ormai rivali in televisione, non potranno partecipare in qualità di ospiti l’uno al programma dell’altra. Occorrerà un po’ di tempo prima di poterli vedere di nuovo insieme su un palcoscenico!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Cerioli e le parole dolci su Maria De Filippi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: baci in pubblico a Napoli

Leggi anche
Contents.media