Belen Rodriguez con la gonna a pieghe: il look in onore di Luna Marì

Belen Rodriguez con la gonna a pieghe: il look sembra un omaggio alla figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez ha stupito i fan con un look assai particolare: una gonna a pieghe, di grande tendenza nella stagione autunno/inverno 2022-2023, e un top in onore della figlia Luna Marì.

Belen con la gonna a pieghe: il look

Ancora una volta, Belen Rodriguez conquista i fan con un look da urlo. Nulla di esagerato, ma un outfit casual reso prezioso dai dettagli. La showgirl argentina ha scelto di indossare un capo che sta davvero spopolando. Stiamo parlando della gonna a pieghe, must have della stagione autunno/inverno 2022-2023.

Il top è un omaggio a Luna Marì

La gonna a pieghe appartiene all’ultima collezione di Hinnominate, il brand che Belen ha creato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Si tratta di un modello a vita alta di colore nero, che la showgirl argentina ha abbinato ad un top molto particolare. Stiamo parlando della maglia Second Skin Moon Top di Marine Serre. Il capo, a fondo beige, è cosparso di piccole lune nere.

Quanto costa il top di Belen?

Il top di Marine Serre sembra essere un chiaro omaggio alla figlia Luna Marì. Sul sito della maison, la maglia è in vendita a 250 euro.

Belen Rodriguez ha completato il look con un paio di stivali neri con racco e punta quadrata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com