Belen e Stefano: su Instagram la location delle nozze

De Martino non è da meno e pubblica uno scatto discinto… vale il proverbio” Dio li fa e loro si accoppiano”… Guarda le foto

Belen distilla la sua vita, goccia dopo goccia, giorno dopo giorno, per la felicità di alcuni, sfinendo altri.

Finalmente qualche seguace della sua pagina Facebook si dice tediato da tanto egocentrismo, eppure ahimè, continua a spiare gli scatti della showgirl.

Prendete l’ultimo postato in ordine di tempo, in cui la Rodriguez appare di spalle a torso nudo con mutandina maculata: elogio dell’autocompiacimento…

Per Belen sarà un’impresa invecchiare (ad un certo punto anche il bisturi dovrà arrendersi al tempo), al suo fianco, però, nella traversata delle età ci sarà il più giovane compagno Stefano De Martino, marito tra meno di un mese.

Sul matrimonio del 20 settembre ci hanno detto oramai tutto, ma la mamma argentina ha voluto condividere una foto della location che ospiterà la festa di nozze (Comignago, nel Novarese, un borgo a tre chilometri dal Lago Maggiore) con frase introduttiva:

un lugar especial para un matrimonio…

Intervistata dal Corriere della Sera Belen aveva raccontato:

Io un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze. Nozze sul lago? Ha visto Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts? Ecco, sognavo un posto così. Lì ci assomiglia molto“.

Contemporaneamente alla compagna anche il ballerino di Amici posta su Instagram una foto che lo immortala statuario e discinto sul letto. A commento della foto:

Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi“.

Dio li fa e loro… si sposano!

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche