GF, Baye Dame conferma “Ho gioito all’eliminazione di Aida”

Baye Dame spiega il suo comportamento nell'ultima puntata serale del reality, e dà un'interpretazione diversa del suo atteggiamento.

Baye Dame continua a parlare di Aida Nizar: durante la partecipazione al programma Ultime dalla Casa, Dame è tornato ancora una volta sull’argomento del complicato rapporto con Aida e in particolare è stato chiamato a spiegare la sua reazione al momento dell’eliminazione della spagnola.

Dal momento che l’ex concorrente aveva letteralmente esultato alzandosi in piedi e applaudendo quando la Nizar era stata eliminata dal televoto, molti hanno visto nel suo comportamento una conferma del fatto che le scuse che aveva fatto ad Aida pochissimo tempo prima erano completamente fasulle.

Baye Dame: “Ho esultato per Luigi”

Intervenendo in un programma che tratta esclusivamente di quello che accade ogni giorno nella casa più spiata d’Italia, era naturale che Baye Dame fosse chiamato a dare spiegazioni sul suo atteggiamento negli studi del serale del Grande Fratello.

Ripercorrendo quelle ore piuttosto concitate, Dame ha spiegato che al momento dell’eliminazione era piuttosto agitato perché assieme ad Aida era in nomination Luigi Favoloso, con il quale Dame aveva molto legato durante il periodo trascorso nella casa.

Dame ha quindi spiegato che la sua esultanza quando è stato fatto il nome di Aida non era dovuta tanto al fatto che fosse la spagnola a essere eliminata, quando al fatto che i telespettatori avevano concesso a Luigi Favoloso la possibilità di continuare la competizione all’interno della casa.

Le sue motivazioni potrebbero essere abbastanza sensate se a minare la loro credibilità non fosse arrivato un ulteriore episodio di quella sera, che si era verificato poco prima dell’eliminazione di Aida.

Baye Dame

Le scuse di Baye Dame

Dal momento che Dame era stato eliminato per aver tenuto un comportamento scorretto nei confronti della Nizar, che era stata trattata in maniera violenta e discriminatoria, molti tra addetti ai lavori e telespettatori ritenevano opportuno che Dame facesse in diretta le sue scuse alla Nizar, mostrando di aver capito il proprio errore e di essere disposto a rimediare.

Proprio per consentire a Dame di scusarsi, Barbara D’Urso aveva fatto in modo che il concorrente potesse entrare per qualche minuto nella casa durante l’ultima puntata, cosa che è regolarmente avvenuta. Il problema è che contrariamente a quanto si aspettavano tutti, la prima preoccupazione di Dame non è stata quella di scusarsi con Aida, ma quella di riabbracciare i suoi compagni per salutarli. Rimbrottato dalla D’Urso, Dame si è poi scusato con la Nizar. Soltanto in seguito, mentre andava la pubblicità, ha spiegato che si era comportato in quel modo perché prima di entrare nella casa era stato avvertito dagli autori di non toccare l’argomento Aida che era stato già ampiamente discusso in precedenza. A quanto pare la D’Urso non era dello stesso avviso e la cattiva comunicazione generale ha messo Dame in una posizione scomoda.

Il problema è che non tutti hanno creduto alla versione del concorrente, e molti credono che in realtà Dame non avesse alcuna intenzione di scusarsi con la spagnola. Il suo comportamento durante l’eliminazione di Aida sarebbe un’ulteriore conferma a sostegno di questa tesi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media