Barcelona 080: Carlotaoms, Krizia Robustella, Celia Vela

Il giugno scorso ha avuto luogo l’ultima edizione del Barcellona 080, la settimana della moda più famoso della città. la Ciudad Condal ha accolto con favore le nuove collezioni di designer nazionali fin dal suo primo giorno, dove è stata presentata la collezione primavera / estate 2017.

Carlotaoms è stata la prima firma ad aver sfilato sulla passerella dell’ Institut Nacional d’Educació Física (INEFC) che ha accolto le sfilate degli stilisti più innovativi del paese. Carlotaoms ispira libertà e prevede dinamicità per la primavera / estate del 2017. Poco dopo è venuto il turno di Krizia Robustella, nota per essere uno dei marchi del “chandalismo style”. La stilista, con sede a Barcellona, ha presentato una collezione piena di colori – molto fedele alla forma – e riempita con motivi geometrici e psichedelici.

Il designer ha elogiato la morte, ma da un punto di vista colorato, dimostrando che anche funerale può presentare forme e colori allegri. Una delle più importanti stiliste del primo giorno del 080 Barcelona era Celia Vela. Designer di Barcellona, ha presentato nuovi modelli maschili e femminili per la stagione calda. Una collezione dove i motivi floreali sono uniti a un’estetica ispirata agli anni ’80.

Scritto da Rossella Giunchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

  • Bella HadidL’abito spray di Bella Hadid: la magia della Paris Fashion Week

    Coperni ha fatto la magia unendo moda e scienza: Bella Hadid è stata vestita da un liquido bianco diventato in pochi attimi tessuto modellabile

  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

Contents.media