Barcelona 080: Carlotaoms, Krizia Robustella, Celia Vela

Il giugno scorso ha avuto luogo l’ultima edizione del Barcellona 080, la settimana della moda più famoso della città. la Ciudad Condal ha accolto con favore le nuove collezioni di designer nazionali fin dal suo primo giorno, dove è stata presentata la collezione primavera / estate 2017.

Carlotaoms è stata la prima firma ad aver sfilato sulla passerella dell’ Institut Nacional d’Educació Física (INEFC) che ha accolto le sfilate degli stilisti più innovativi del paese. Carlotaoms ispira libertà e prevede dinamicità per la primavera / estate del 2017. Poco dopo è venuto il turno di Krizia Robustella, nota per essere uno dei marchi del “chandalismo style”. La stilista, con sede a Barcellona, ha presentato una collezione piena di colori – molto fedele alla forma – e riempita con motivi geometrici e psichedelici.

Il designer ha elogiato la morte, ma da un punto di vista colorato, dimostrando che anche funerale può presentare forme e colori allegri. Una delle più importanti stiliste del primo giorno del 080 Barcelona era Celia Vela. Designer di Barcellona, ha presentato nuovi modelli maschili e femminili per la stagione calda. Una collezione dove i motivi floreali sono uniti a un’estetica ispirata agli anni ’80.

Scritto da Rossella Giunchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fare pace dopo una discussione: Ecco alcuni consigli utili

I sandali di chiodini di Isabel Marant

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media