Balotelli: su Instagram la foto con il piccolo Lion

,

Mario Balotelli posta la sua prima foto con il piccolo Lion. Un'immagine del giocatore che allonta sempre più quella del Bad Boy a cui eravamo abituati.

Il secondo figlio di Mario Balotelli fa il suo debutto sui social. Tra le braccia muscolose di papà il secondogenito del giocatore si presenta sui social network. Si chiama Lion ed è nato il 28 Settembre in Svizzera. La prima immagine che ne abbiamo è mentre dorme insieme al suo papà.

Il piccolo Lion

Non ha neanche un mese il secondogenito di Balotelli. La sua nascita è stata vissuta dalla famiglia nel massimo del riservo. Una novità per il calciatore del Nizza, che sembra aver trovato il suo equilibrio, in campo come nella vita, forse anche grazie alla sua fidanza Cleila. La ragazza 26enne residente in Svizzera, ha dato alla luce il 28 settembre Lion, proprio nel paese delle Alpi. Sembra si siano conosciuti poco prima dell’estate in Sardegna, ma evidentemente l’amore ha travolto subito entrambi, tanto da dare già alla coppia questa gioia enorme.

Balotelli

I commenti sotto la foto sono di sostegno e stima per il bomber del Nizza, e provengono da tutto il mondo:

“Spero che ora tu abbiamo definitivamente messo la testa a posto”

“Questa si che è il piu bella cosa del mondo, auguri.❤”

“Congratulations super Mario and welcome to the lil man”

“Le petit Lion”

La tranquillità dopo il caos

La seconda gravidanza sicuramente ha portato più tranquillità della prima, a Mario Balotelli. La nascita della piccola Pia, ormai una bambina di quasi cinque anni, fu accompagnata da polemiche e situazioni imbarazzanti. Tante furono le litigate tramite i giornali di gossip, con i due separati da un sentimento già finito. La vicenda del test di paternità, su tutte le televisioni.

Tutte vicende che hanno reso insostenibile la vita di coppia dei due, tanto che Balotelli arrivò a dichiarare solo un anno fa : “E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza.

Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva.”

Anche se oggi la storia sembra aver preso per quanto possibile un lieto fine. Infatti a Maggio i due sono stati visti insieme al saggio di Pia, e proprio Raffaella Fico ha dichiarato che Balotelli è un ottimo padre. Deposta l’ascia di combattimento, sembra che la serenità regni intorno al calciatore.

La vita fuori dai media

Sembra lontana la vita di due anni fa di Mario Balotelli. Ritrovando la tranquillità sul campo e nella vita, è scomparso anche dai tutti i gossip che in Italia non lo facevano respirare. Anche la pagina Facebook risulta non attiva da quasi un anno. Le uniche immagini ci arrivano da Instagram. Quindi adesso dopo Lion magari, Mario presenterà ai suoi follower la mamma del piccolo.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come tornare in forma con una dieta veloce

Bimbo muore per un tumore: la madre riceve un segno sulla tomba

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.