Primi baci all’Isola dei Famosi, anche saffici

Bacio saffico tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei all'Isola dei Famosi, ma "Madre Natura" potrebbe essere innamorata di Francesco Monte

Primi baci all’Isola dei Famosi 2018: la decima edizione del reality di Canale 5 sembra essere partita all’insegna della passione con i concorrenti che si scambiano effusioni, dai primi baci innocenti a quelli più appassionati senza farsi mancare nulla, nemmeno il saffico.

Le prime coccole tutte al femminile sembrano coinvolgere Bianca Atzei e Paola Di Benedetto anche se, in generale, l’impressione è che ci sia molto affiatamento tra il sesso femminile. La conduttrice Alessia Marcuzzi lo aveva annunciato già prima dell’inizio del reality: “I concorrenti sono molto affiatati – aveva rivelato a Verissimo, raccontando cosa stava accadendo nell’albergo – e ne vedremo delle belle“.

Primi baci all’Isola

Baci innocenti all’Isola dei Famosi, ma non solo.

Protagoniste di un siparietto saffico sono state Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, che si sono scambiate un bacio saffico sulla spiaggia dell’Honduras. In questa edizione dell’Isola, infatti, la parte femminile è molto affiatata e non mancano le occasioni per scambiarsi coccole affettuose. Baci innocenti e saffici, che non sono passati inosservati ai telespettatori e al mondo del web. Oltre che Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, l’intesa è evidente anche tra la Atzei ed Alessia Mancini anche se quest’ultima sembra essere attratta da Jonathan Kashanian.

Ma Cupido è sempre in agguato. Del resto Alessia Marcuzzi lo aveva annunciato fin dall’inizio che questa edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe riservato delle sorprese ai telespettatori: fin da quando i concorrenti si trovavano in albergo, infatti, iniziavano a circolare i primi rumor sulle possibili love story e sembrava che qualche bacio fosse già stato scambiato. Questi primi giorni dell’Isola confermano le impressioni: oltre al bacio saffico tra Paola e Bianca, sembrerebbe esserci stata anche una notte di passione tra Francesco Monte e la stessa Paola Di Benedetto.

La notte dei baci

L’Isola non si limita ai baci: secondo alcuni, infatti, sarebbe già scattata il primo flirt della decima edizione. I protagonisti sarebbero Francesco Monte e Paola Di Benedetto: i due sarebbero stati ripresi dalle telecamere nel corso di una notte bollente, dove si sono scambiati parecchi baci. I due ragazzi sembrano essere sempre più vicini e le scene che li ritraggono insieme sembrano confermare che tra i due possa esserci del tenero. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, all’Isola per dimenticare la fine della storia con la sorella di Belen, sembra davvero essere interessato a Paola.

Ma le coppie che potrebbero crearsi all’Isola sono anche altre. Alessia Mancini, che ha instaurato un rapporto affettuoso di amicizia con Bianca Atzei, sembra essere interessata a Jonathan Kashanin: tra i due c’è stato anche un abbraccio intenso. E poi anche Francesca Cipriani e Giucas Casella, che sembra preferirla ad Eva Henger.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Moser con Ignazio e Cecilia a Verissimo

Isola dei Famosi, lo sfogo choc del comico Nino Formicola

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media