Isola, Francesco Monte confessa: ‘Paola mi piace’

Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbero essere una delle coppie più belle della TV, ma Monte deve stare attento a non fare passi falsi.

Sull’Isola dei Famosi è sempre più chiaro che sta nascendo qualcosa tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due, che sono entrati in gran confidenza mentre ancora erano in Itlalia, stanno approfondendo la propria conoscenza sull’Isola soprattutto di sera, al riparo dagli sguardi degli altri naufraghi.

Alle telecamere del “confessionale” dell’Isola, Francesco non ha fatto mistero del fatto che Paola gli piace davvero ma qualcuno dagli studi televisivi critica la sua tattica di approccio.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte era partito per l’Isola con l’obiettivo di dimenticare Cecilia e non ne aveva fatto mistero. In un spot promozionale del programma infatti Francesco diceva: “Dopo tutto quello che mi è successo o vado da uno psicologo o vado sull’Isola”.

Proprio sull’Isola quindi Francesco sperava di trovare lo stato d’animo giusto per riprendersi la sua vita soprattutto dal punto di vista sentimentale e soprattutto dopo le batoste degli ultimi mesi.

A dare la prima imbeccata al pubblico sulla simpatia tra Francesco Monte e Paola di Benedetto era arrivata, con un tempismo perfetto, Alessia Marcuzzi. Alessia aveva notato dai filmati provenienti dalla villa gli sguardi e i gesti con cui i due stavano chiaramente instaurando un rapporto differente dalla semplice amicizia.

A confermare il fatto che i due siano già arrivati ben oltre l’amicizia platonica è arrivato il rebus di Francesco Monte il quale, buttando alle ortiche la grande eleganza con cui ha sempre affrontato le questioni personali, ha lanciato un messaggio di speranza alla Di Benedetto.

Francesco Monte pensa a Cecilia

Dal momento che Francesco è perfettamente consapevole del fatto di aver trovato una nuova notorietà grazie alla fine della storia con la Rodriguez, sa che tornare periodicamente sull’argomento dovrebbe tenere alto l’interesse del pubblico. Così ha fatto pochissime ore fa, ritagliandosi un “momento solo suo” in cui è apparso visibilmente abbattuto. Sono arrivati a consolarlo Marco Ferri e Paola Di Benedetto.

Il primo ha parlato della fine della sua storia d’amore, conclusasi molto di recente, mentre l’altra ha raccolto le confidenze di Francesco sulle stuoie della capanna. “Devi razionalizzare” gli ha consigliato Paola. Al che Francesco ha risposto: “Lo dici alla persona più razionale del mondo”.

Le critiche a Francesco Monte

L’atteggiamento di Monte non è affatto piaciuto agli opinionisti che, dagli altri salotti televisivi del momento, stanno seguendo le avventure dei naufraghi in Honduras.

“Non c’è cosa peggiore per una donna che alleviare le pene causate da un’altra” ha affermato uno degli ospiti di Federica Panicucci, sollevando un applauso di approvazione da parte del pubblico.

In effetti, se dovesse continuare lungo questa china, Francesco Monte potrebbe allontanare Paola Di Benedetto e minare sul nascere quella che potrebbe trasformarsi in una bella storia d’amore. Allo stesso tempo potrebbe anche inimicarsi quella fetta di pubblico che l’ha sempre sostenuto perché, dalla ragione al vittimismo il passo è breve, e Francesco sta pericolosamente avvicinandosi a farlo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali fiori regalare per nozze d’oro

Olocausto: come spiegare ai bambini questa pagina di storia

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media