Avrei dovuto dirtelo un milione di volte su Netflix: il cast

Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è una nuova serie tv giapponese disponibile su Netflix. Scopriamo il cast.

Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è una nuova serie tv giapponese disponibile su Netflix. Una serie tv di genere romantico, con dei tratti fantasy e giallo. Scopriamo insieme il cast della serie tv.

Avrei voluto dirtelo un milione di volte su Netflix: cast e trama

Avrei voluto dirtelo un milione di volte debutta su Netflix venerdì 12 maggio 2023, con una trama tutta da scoprire. Si tratta di una serie tv giapponese, di genere romantico, con tratti fantasy e gialli. La sceneggiatura della serie tv è di Naoko Adachi, mentre la protagonista Yui è interpretata dall’attrice giapponese Mao Inoue, Naoki è interpretato dall’attore e YouTuber Takeru Sato e il detective è interpretato da Kenichi Matsuyama.

Il cast completo di Avrei voluto dirtelo un milione di volte comprende:

  • Takeru Sato, che interpreta Naoki Torino;
  • Shim Eun-kyung, che interpreta Song Ha-young;
  • Mao Inoue, che interpreta Yui Sôma;
  • Yoshiyoshi Arakawa, che interpreta Eisuke Ikezawa;
  • Ryôsuke Sota, che interpreta Kento Hashimoto;
  • Moeka Hoshi, che interpreta Nozomi Muranaka;
  • Chihiro Kondo, che interpreta Ryoka Takahara;
  • Mikito Nakawaki, che interpreta First Investigative Division Chief.

Avrei voluto dirtelo un milione di volte debutta oggi su Netflix, con una trama romantica con tratti gialli, sicuramente in grado di appassionare i telespettatori. La serie tv racconta la storia di Yui Soma, una parrucchiera che incontra Naoki, che non vede da quando stavano insieme alle medie. Quando Naoki scompare improvvisamente, lei si rivolge immediatamente alla polizia e in questo modo conosce Yuzuru Uozumi. Il detective, mentre indaga sull’omicidio di una donna, inizia a vedere il fantasma di Naoki, e si rende conto che è l’unico in grado di vederlo. A questo punto inizia a crearsi uno strano legame tra di loro e Naoki, che era uno chef straordinario, dentro il corpo di Yuzuru inizia a preparare un incredibile pasto per Yui. Intanto, però, c’è da capire cosa sia realmente accaduto a Naoki.

Avrei dovuto dirtelo un milione di volte: il debutto su Netflix

Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è una nuova serie tv giapponese, pronta a debuttare su Netflix. Stiamo parlando di una serie romantica, dalle venature fantasy, con uno sfondo giallo. Avrei dovuto dirtelo un milione di volte sostanzialmente è una meravigliosa storia d’amore che concentra la trama su tre persone diverse, il cui destino sembra farsi completamente beffe dei loro sentimenti, andando oltre la realtà delle cose. La regia di questa nuova serie tv è di Fuminori Kaneko, Daisuke Yamamuro, Juntaro Furubayashi e Atsushi Watanabe. Fanno parte del cast Takeru Sato, Ken’ichi Matsuyama, Shim Eun-kyung, Mao Inoue, Yoshiyoshi Arakawa e molti altri. Il titolo originale di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è 100man-kai iena yokatta, mentre il titolo internazionale Why didn’t I tell you a million times? Netflix sta puntando moltissimo sulle serie tv giapponesi e coreane, trovando un riscontro positivo da parte del pubblico. Nel mese di maggio la piattaforma di streaming aggiungerà molti titoli sul suo catalogo, tra film, serie tv, documentari e show. Ci saranno dei ritorni particolarmente attesi, ma anche tante novità che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com