Aurora Ramazzotti sui social: Facebook e Instagram

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social. Proviamo a conoscerla meglio attraverso le foto che posta sui sui profili social di Facebook e Instagram.

Aurora Ramazzotti ha un cognome pesante e anche importante allo stesso tempo. E’ nata il 5 dicemebre 1996 dai due personaggi molto seguiti e amati nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Cresciuta sin da subito sotto i riflettori, ha dimostrato di avere una grande personalità e un buon talento canoro, anche grazie al papà, cantante famoso in Italia e nel mondo.

Aurora Ramazzotti si è fatta conoscere a X Factor, dove presentava il daytime della trasmissione e dove interagiva con i vari gruppi e cantanti mentre erano intenti nelle prove della puntata e dei Live. Insomma, un ruolo che le ha attirato delle critiche, ma che lei ha saputo gestire molto bene. A Radio 105 ha provato a cantare, dimostrando un ottimo talento canoro e una bella voce. Non sappiamo se Aurora riuscirà a ripercorrere le orme del padre, ma la sua voce è molto buona e sicuramente il padre saprà darle i consigli giusti per migliorare.

Per ora questo suo talento sembra rimarrà nel dimenticatoio, in quanto ha in mente altri progetti. E’ iscritta alla Facoltà di Sociologia e quindi sembra che il suo obiettivo per ora sia l’università e poi non si sa quale sarà il suo futuro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è parlato di un flirt con Riccardo Marcuzzo, ex concorrente e cantante del talent Amici di Maria De Filippi, ma la stessa Aurora ha smentito il tutto.

Aurora è però impegnata sentimentalmente con Goffredo, un giovane studente di ingegneria che i suoi genitori hanno già conosciuto e con il quale è stata spesso paparazzata questa estate.

Fan

I fan impazziscono davvero per lei e i media, i paparazzi la inseguono, vuoi perché è la figlia della coppia Hunziker – Ramazzotti, vuoi perché desta curiosità. I suoi fan la adorano e sono molto contenti di seguirla sia su Facebook che su Instagram dove è davvero molto attiva e commentano le sue foto e il suo look.

Profilo Facebook

Come tutte le ragazze giovani, anche Aurora Ramazzotti è molto attiva su Facebook. Proprio su Facebook, vi sono ben 15 mila fan che la seguono. Su Facebook pubblica foto che la ritraggono con la madre, il padre, con il compagno Goffredo e con le sue amiche più care, come farebbe una qualsiasi adolescente. Aurora è sempre più social e i suoi fan apprezzano molto questo suo lato.

Su Facebook vi è una pagina ufficiale su Aurora Ramazzotti in cui compaiono immagini inerenti quello che fa, come immagini di X Factor o quando è con le amiche. Vi sono foto con la sua mamma o con il padre, insomma semplici momenti di una giovane adolescente.

Profilo Instagram

Il profilo Instagram vede circa 1 milione di follower. Su Instagram, Aurora condivide video della sua vita o anche scatti delle sue vacanze o di momenti importanti della sua vita. Su Instagram vi sono immagini delle sue vacanze, foto di quando fa surf o altri in cui condivide momenti romantici insieme al compagno Goffredo in una delle loro vacanze o momenti speciali.

Insomma, una ragazza che condivide ciò che fa con chi la segue e la stima.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo: la storia d’amore

Curvy: la nuova era delle modelle formose

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media