Astroworld Festival, identificate tre delle otto vittime di 14, 16 e 21 anni: chi sono

Tre delle otto vittime degli incidenti verificatisi in occasione dell'Astroworld Festival sono state identificate: hanno 14, 16 e 21 anni. 

Le forze dell’ordine americane hanno identificato tre delle otto vittime del disastro avvenuto durante l’Astroworld Festival, l’evento musicale dove alcuni ragazzi hanno perso la vita travolti dalla calca che si è accumulata nei pressi del palco dove si stava esibendo il rapper Travis Scott.

Astroworld Festival, chi sono i morti: un 14enne

Le autorità avevano subito reso noto che tra le vittime vi erano un ragazzo di 14 anni, una ragazza di 16, due di 21, una coppia di 23 e una ragazza di 27. Il primo, John Hilgert, frequentava la Memorial High School che ha espresso in un comunicato la sua vicinanza ai familiari: “I nostri cuori sono con la famiglia dello studente e i suoi amici.

Questa è una perdita terribile e l’intera famiglia MHS è in lutto oggi“.

Astroworld Festival, chi sono i morti: una 16enne e un 21enne

La sedicenne è invece Brianna Rodriguez, una studentessa della High School di Heights con la passione per la danza. Un gruppo di genitori e insegnanti ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e da lunedì la scuola metterà a disposizione del personale per fornire supporto ai compagni o ai genitori durante questo periodo.

La terza vittima identificata è Franco Patino, specializzando in tecnologia dell’ingegneria meccanica presso l’Università di Dayton in Ohio.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La modella Layla da Costa è stata trovata morta dalle sue coinquiline: ipotesi infarto

Ragazzo di 24 anni trovato morto sul divano a Polla, ipotesi overdose: lascia un figlio piccolo

Leggi anche
Contents.media